Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2) - Pagina 136 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2017, 07:23:33   #1621
hulk
Maglia Gialla

Mentioned: 369 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4509 Post(s)
hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Violinbici Visualizza messaggio
Sul caldo sfondi una porta aperta....non so come facciano i pro ad andare sempre uguale a 40 gradi o con la neve!

Il discorso potenziale di cosa il nostro corpo e la nostra mente possano fare lo condivido...ma per fare certe cose da soli senza uno straccio di sponsorizzazione di Redbull o affini ci vuole un discreto grado di masochismo.
In più noto che chi fa 6/7/8 colli per volta poi fatica a trovare significato in un normale giro di 2-3 e spesso finisce per disamorarsi della bici

Comunque di sicuro hai capacità di resistenza mentale e fisica superiori alla media
Sui pro lo dici gia da solo, sono pro e fanno solo quello, poi , nonostante qua si faccia di tutto in certe discussioni a dire che i migliori amatori potrebbero starci in mezzo, quelli hanno un altro motore e dopo due km qualsiasi vincitore di coppe del nonno sarebbe già staccato. Basterebbe ricordarsi di tale Raimondas.......
Sul fatto di farli da solo e senza sponsor dà solamente maggior valore a quello che uno fa x passione e nel cercare eventualmente i suoi limiti.
Sul passare da 6--7-8 colli a 2-3 in effetti puoi avere ragione, un giro "corto" non lo trovi sicuramente soddisfacente come potrebbe trovarlo uno che lo fa x la prima volta. Sul disamorarsi della bici.........no, non credo. Solo che ogni tanto torno a pensare " cavolo facevo 500-600 km e adesso "solo"200-250😩😩😩
Poi c'è chi vuole fare un giro a tutta e finire presto e chi invece non vuole sfiancarsi in 3/4 ore ma in 12 o più, il bello della bici è quello, c'è spazio x tutti e l'unico con cui devi competere sei tu.

hulk non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 07:32:45   #1622
hulk
Maglia Gialla

hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da dave_and_roll Visualizza messaggio
dare alla mente nuovi stimoli ogni tanti per nn farla addormentare, senza la testa nn si va da nessuna parte, non solo in salita.
Il succo del discorso è quello.
Tanti auguri x l'arrivo dell'erede.
Quella si che si può chiamare emozione, altro che un giretto in bici .
hulk non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 13:58:19   #1623
hulk
Maglia Gialla

Ammazza, tutti morti?
Il defunto dovrei essere io lurido vecchione reduce da Kaiser e Foppa in due GG, non voi purilli poppantelli😂😂😂😂
hulk non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 19:09:52   #1624
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 139 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3307 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Settimana prossima sono in ferie... Voglio rimettermi un pò in bolla e mi piacerebbe andare a fare il Sampeyre dal vallone con discesa su Stroppo.
Giorno, orario, luogo di partenza ecc tutto da concordare... C'è qualche interessato?
MBerge non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 23:56:13   #1625
matteof93
Apprendista Cronoman

Bici: Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mentioned: 47 Post(s)
Quoted: 1787 Post(s)
matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da MBerge Visualizza messaggio
Settimana prossima sono in ferie... Voglio rimettermi un pò in bolla e mi piacerebbe andare a fare il Sampeyre dal vallone con discesa su Stroppo.
Giorno, orario, luogo di partenza ecc tutto da concordare... C'è qualche interessato?
potrei aggiungermi, tu decidi giorno e ora io poi ti faccio sapere se ci sono
matteof93 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 14:09:59   #1626
pepe
Passista

Bici: Kuota KOM 2012+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mentioned: 54 Post(s)
Quoted: 1830 Post(s)
pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Invia un messaggio via MSN a pepe
A me piacerebbe fare un fauniera lato ponte marmora .... (discesa lato demonte)
Vecchio 08-09-2017, 15:09:22   #1627
matteof93
Apprendista Cronoman

matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da pepe Visualizza messaggio
A me piacerebbe fare un fauniera lato ponte marmora .... (discesa lato demonte)
ah volendo si fanno entrambi in giornata, così esce fuori un bel giro

unica cosa io scenderei nuovamente su ponte marmora, alla fine non è un suicidio come si pensa. ci sono dei tratti un po' rovinati ma si riesce quasi sempre a trovare una linea pulita a patto di scendere piano.
matteof93 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 15:32:59   #1628
pepe
Passista

pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da matteof93 Visualizza messaggio
ah volendo si fanno entrambi in giornata, così esce fuori un bel giro

unica cosa io scenderei nuovamente su ponte marmora, alla fine non è un suicidio come si pensa. ci sono dei tratti un po' rovinati ma si riesce quasi sempre a trovare una linea pulita a patto di scendere piano.
Lunedì scorso sono sceso da lì, non è il massimo ma si fa. L'unica cosa è che per i miei impegni posso incastrare un giro impegnativo o mercoledì o giovedì .
Vecchio 08-09-2017, 15:57:15   #1629
matteof93
Apprendista Cronoman

Citazione:
Lunedì scorso sono sceso da lì, non è il massimo ma si fa. L'unica cosa è che per i miei impegni posso incastrare un giro impegnativo o mercoledì o giovedì .
io al momento dovrei essere impegnato lunedì e venerdì, oltre che il prossimo weekend.

@MBerge tu quando pensavi di andare su?
matteof93 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:06:28   #1630
hulk
Maglia Gialla

Citazione:
Mercu posso no , ma giobbia forse posso si.
Se decidi x quello dimmi che vedo di farcela. Spero solo che non vieni in divisa da gobbo😂😂😂
hulk non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 18:04:00   #1631
pepe
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da hulk Visualizza messaggio
Mercu posso no , ma giobbia forse posso si.
Se decidi x quello dimmi che vedo di farcela. Spero solo che non vieni in divisa da gobbo😂😂😂
Me o gi è circa indifferente .
Quella dei crukken va bene uguale?

Rimaniamo x lunedì con occhio al meteo
Vecchio 08-09-2017, 19:31:55   #1632
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 139 Post(s)
Quoted: 3307 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Io avrei voluto fare il Sampeyre perchè ancora mi manca... Ma se facciamo gruppetto e si decide di fare l'Esischie mi va comunque bene!
Sui giorni, ci sarei sempre... Ma dato che mi pare che si possa fare tutti o mercoledì o giovedì mi tengo particolarmente liberi quei due giorni

Comunque se facessimo l'Esischie sarei anch'io più dell'idea di Pepe con discesa su Demonte... Almeno ci facciamo una bella discesa senza dover prestare troppa attenzione, e poi si torna alla macchina (che si potrebbe lasciare a Dronero) passando per Montemale/Piatta. Viene fuori un giro carino!! ...anche se la mia preferenza resta per il Sampeyre!

MBerge non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57:20.