Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2) - Pagina 55 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-2016, 19:41:17   #649
Violinbici
Apprendista Velocista

Bici: Trek Domane SL 6 pro
Mentioned: 77 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1751 Post(s)
Violinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da hulk Visualizza messaggio
Io forse le affiancherei un'arkon. Ma alla fine lascio sempre perdere.
Stimolo a pedalare di più? Per una bici nuova? Dopo il merito è della bici
Non sai che soddisfazione ho avuto lo scorso anno mi pare a migliorare di una bella mezz'ora il mio record alla Sportful dopo dieci anni con la stessa bici.
Afrodisiaco? Mahhh a sentire qualche tipa sembra non ne abbia bisogno..........

Vorrà dire che se ne prendi una da 6 kg abbassi di altra mezz'ora la sportful e te le trombi tutte

Vecchio 04-11-2016, 13:54:13   #650
hulk
Maglia Gialla

Mentioned: 372 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4523 Post(s)
hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Violinbici Visualizza messaggio
Vorrà dire che se ne prendi una da 6 kg abbassi di altra mezz'ora la sportful e te le trombi tutte
Tre kg. 4 sec a km per kg Può fare un quarto d'ora al massimo. In discesa ne perdo venti per la strizza 😍😱😱😱del telaio che sbandiera.......ci rimetto😀😀😀
L'unica è trapianto di gambe bioniche
hulk non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 14:27:26   #651
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 141 Post(s)
Quoted: 3320 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da hulk Visualizza messaggio
Tre kg. 4 sec a km per kg Può fare un quarto d'ora al massimo. In discesa ne perdo venti per la strizza 😍😱😱😱del telaio che sbandiera.......ci rimetto😀😀😀
L'unica è trapianto di gambe bioniche
Se cambiassi bici e ti tagliassi sti pelazzi potresti ambire a posizioni di vertice in tutte le GF che fai... Ma sei un testone e quindi non farai mai il ciclista come si deve!!
MBerge non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 14:51:59   #652
matteof93
Apprendista Cronoman

Bici: Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1807 Post(s)
matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da MBerge Visualizza messaggio
Se cambiassi bici e ti tagliassi sti pelazzi potresti ambire a posizioni di vertice in tutte le GF che fai... Ma sei un testone e quindi non farai mai il ciclista come si deve!!
guarda che tu scherzi ma avevo visto un test in galleria del vento dove avere le gambe depilate o meno faceva quasi la stessa differenza di un set di ruote alto profilo rispetto a basso profilo. era un test mi pare di 1h a 40km\h.
matteof93 non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 15:08:05   #653
MBerge
Passista

MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da matteof93 Visualizza messaggio
guarda che tu scherzi ma avevo visto un test in galleria del vento dove avere le gambe depilate o meno faceva quasi la stessa differenza di un set di ruote alto profilo rispetto a basso profilo. era un test mi pare di 1h a 40km\h.
Sisi era il test di Specialized!! Depilarsi le braccia fa guadagnare 30" in un'ora a 40 km/h, le gambe circa 2'... Vado a memoria e magari mi sbaglio ma il senso era più o meno quello!!
La cosa incredibile è che invece farsi la barba non fa guadagnare nulla............... Forse per la crescente moda degli hipster-ciclisti?! Mah... A me pareva una bella cagata a prova di galleria del vento
MBerge non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 15:15:48   #654
matteof93
Apprendista Cronoman

Bici: Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1807 Post(s)
matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido
Citazione:
Sisi era il test di Specialized!! Depilarsi le braccia fa guadagnare 30" in un'ora a 40 km/h, le gambe circa 2'... Vado a memoria e magari mi sbaglio ma il senso era più o meno quello!!
La cosa incredibile è che invece farsi la barba non fa guadagnare nulla............... Forse per la crescente moda degli hipster-ciclisti?! Mah... A me pareva una bella cagata a prova di galleria del vento
secondo me sono risultati abbastanza verosimili...poi il discorso depilazione viene portato avanti comunque al 99% per motivi estetici. io per esempio non mi depilo.

ps: la barba la tengo lunghetta tutto l'anno, poi vuoi mettere?

matteof93 non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 19:14:08   #655
MBerge
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da matteof93 Visualizza messaggio
secondo me sono risultati abbastanza verosimili...poi il discorso depilazione viene portato avanti comunque al 99% per motivi estetici. io per esempio non mi depilo.

ps: la barba la tengo lunghetta tutto l'anno, poi vuoi mettere?

Mahh... Io non credo che Froome depilato in una crono di 1 h dia 2'30" a se stesso non depilato. Se così fosse sarebbe la differenza tra vincere una crono pesantemente e non vincerla, vincere un grande giro o perderlo!!

Io mi depilo le gambe più che altro perchè ho provato sfortunatamente più di una volta l'ebrezza di farsi maltrattare la carne viva... Quindi per evitare eventuali depilazioni sulla carne caso mai dovesse succedermi qualcosa preferisco prevenire. Ovviamente solo le gambe e solo d'estate (2 massimo 3 volte)!
MBerge non è connesso  
Vecchio 05-11-2016, 10:31:07   #656
MBerge
Passista

Allora domani meteo permettendo ci sarebbe qualcuno per un giro?
@Violinbici confermi ancora?
MBerge non è connesso  
Vecchio 06-11-2016, 19:26:14   #657
Violinbici
Apprendista Velocista

Bici: Trek Domane SL 6 pro
Mentioned: 77 Post(s)
Quoted: 1751 Post(s)
Violinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici StellareViolinbici Stellare
Citazione:
Allora domani meteo permettendo ci sarebbe qualcuno per un giro?
@Violinbici confermi ancora?

Meno male che non sono venuto con voi perchè si narra di un ritmo indiavolato
Vecchio 06-11-2016, 21:19:38   #658
MBerge
Passista

Citazione:
Manu oggi era dopato!!
MBerge non è connesso  
Vecchio 07-11-2016, 09:56:57   #659
kikhit
Passista

Bici: una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mentioned: 148 Post(s)
Quoted: 2771 Post(s)
kikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beato
Citazione:
Manu oggi era dopato!!
Si è depilato? Ha preso bici in carbonio rivestendola di domopack per farla sembrare in alu? Vero @hulk?
Vecchio 07-11-2016, 11:25:16   #660
hulk
Maglia Gialla

Mentioned: 372 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4523 Post(s)
hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Che ti si scordi il o tutte le volte che devi fare un assolo

hulk non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20:16.