Bryton Rider 310 - Pagina 208 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2016, 19:33:36   #2485
eaman
Apprendista Passista

Bici: Ultimate CF
Mentioned: 19 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 412 Post(s)
eaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da dagos Visualizza messaggio
Si... si può, vedi nelle impostazioni profilo.
Scusate ma io sono tonto e non lo trovo, manco nei manuali...
Dove gli dico che la bici ha gia' fatto es. 15.000 km?

L'unico che vedo e' Trip 1 e Trip 2 in: Nel menu Impostaz., premere per
selezionare Profilo > Profilo bici > Panoramica

Ma qui posso solo resettarli, non aumentarli di quanto mi serve.
GPS Garmin

eaman non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 19:46:14   #2486
carlo1973
Novellino

Bici: Ridley noah
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
carlo1973 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Scusate ma io sono tonto e non lo trovo, manco nei manuali...
Dove gli dico che la bici ha gia' fatto es. 15.000 km?

L'unico che vedo e' Trip 1 e Trip 2 in: Nel menu Impostaz., premere per
selezionare Profilo > Profilo bici > Panoramica

Ma qui posso solo resettarli, non aumentarli di quanto mi serve.
Scegli profilo bici 1+2 e dovrebbe esserci la voce ODO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
carlo1973 non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 22:23:46   #2487
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 2087 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Qualcuno sa se c'è modo di evincere i chilometri totali dei percorsi caricati sul sito? Volevo riportare l'ODO sul dispositivo sostituito (arrivato oggi)
Vecchio 28-06-2016, 22:35:02   #2488
sunboy
Maglia Rosa

Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 2964 Post(s)
sunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Qualcuno sa se c'è modo di evincere i chilometri totali dei percorsi caricati sul sito? Volevo riportare l'ODO sul dispositivo sostituito (arrivato oggi)
bryton?
vai sulle mie analisi e se non hai i km aggiungili
Vecchio 28-06-2016, 22:45:38   #2489
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 2087 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da sunboy Visualizza messaggio
bryton?
vai sulle mie analisi e se non hai i km aggiungili
Sì esatto, mi ero dimenticato di specificare il sito...non conoscevo la possibilità di consultare i grafici in quella sezione, grazie
Vecchio 28-06-2016, 22:48:34   #2490
sunboy
Maglia Rosa

Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 2964 Post(s)
sunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beatosunboy Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Sì esatto, mi ero dimenticato di specificare il sito...non conoscevo la possibilità di consultare i grafici in quella sezione, grazie
prego,
con il mouse vedi il valore ultimo preciso
Vecchio 29-06-2016, 15:59:06   #2491
eaman
Apprendista Passista

eaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminosoeaman Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da pavlinko80 Visualizza messaggio
io in mtb ho migliorato molto la visibilita' lasciando la retroilluminazione sempre accesa, e non piu di 4 voci sul display, purtoppo quello dello schermo poco visibile e' una realta' del 310 specie nel sottobosco , ma io non penso valga la pena di spendere 150 euro per un 530 che ha quiasi le stesse funzioni del 310 se non per lo schermo piu grande ma pur sempre a cristalli liquidi a due colori, io per la mtb mi sono preso un garmin 520 usato perche finalmente posso caricare una traccia e seguirla col virtual partner e con la mappa cartografica sotto cosa non possibile col bryton 530. il miglior rapporto qualita prezzo c e l ha il 310 e' indiscusso, io non spenderei mai neanche 130 euro per il 530, io ti consiglio di tenerti il 310 e e lasciare la retroilluminazione sempre accesa e non piu di 4 voci per schermata
Eh si non ne vale la pena probabilmente per il 530, oggi l'ho usato in BDC ed e' andata un po' meglio, ho usato https://play.google.com/store/apps/d...ostracer&hl=en sul cel posizionato sul manubrio e sono andato abbastanza bene.

Non so i Garmin mi tentano ma quasi quasi preferisco prendere uno smartphone con un display molto luminoso e batteria estesa, almeno le app sono sempre aggiornate e varie.

E anche il mio vecchio non va male, magari gli faccio un supporto modificando una cover per fissarlo alla pipa e buona li', spesa ridicola e nell'80% delle situazioni il display si vede bene. Oggi si e' fatto un giro di 2.5 ore e la batteria era a meta', peraltro una batteria nuova costa 6 euro .

D'altro canti i Bryton con il loro display hanno un'ottima autonomia, non bisogna stargli sempre dietro per caricarli ad ogni giro, il mio si carica quel tanto mentre carico i dati on line.
eaman non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 16:15:33   #2492
eaman
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da carlo1973 Visualizza messaggio
Scegli profilo bici 1+2 e dovrebbe esserci la voce ODO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie
...preferivo aver l'ODO per ogni bici, ma immagino che riusciro' a estrapolare i dati on line in qualche modo.

BTW: statisticamente Bryton lo aggiorna ogni tanto il 310?
Vedo che gia' non e' compatibile con la nuva app per smartphone...

...se ci fossero i sorgenti del firmware per modificarlo (sapete se c'e' un GPS che ha il firmware aperto / customizzabile? ).
eaman non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 16:16:40   #2493
pavlinko80
Gregario

Bici: trek emonda
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 392 Post(s)
pavlinko80 Molto Buonopavlinko80 Molto Buono
l autonomia del 310 e' infinita, penso che ci puoi fare quasi 1000km senza ricaricarlo , lo danno per 36 ore!!!
pavlinko80 non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 16:19:35   #2494
pavlinko80
Gregario

Bici: trek emonda
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 392 Post(s)
pavlinko80 Molto Buonopavlinko80 Molto Buono
Citazione:
Grazie
...preferivo aver l'ODO per ogni bici, ma immagino che riusciro' a estrapolare i dati on line in qualche modo.

...se ci fossero i sorgenti del firmware per modificarlo (sapete se c'e' un GPS che ha il firmware aperto / customizzabile? ).
l aggiornamento fw del 310 e' atteso da aprile!! ma ancora non si sa nulla, nel frattempo hanno messo in commercio i nuovi 330 e 530, nessuno sa se continueranno ad aggiornare il fw 310, oppure verra' abbandonato qualsiasi sviluppo, dato che le nuove app bryton sport per smartphone non sono compatibili con il 310
pavlinko80 non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 19:01:26   #2495
eaman
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da pavlinko80 Visualizza messaggio
l aggiornamento fw del 310 e' atteso da aprile!! ma ancora non si sa nulla, nel frattempo hanno messo in commercio i nuovi 330 e 530, nessuno sa se continueranno ad aggiornare il fw 310, oppure verra' abbandonato qualsiasi sviluppo, dato che le nuove app bryton sport per smartphone non sono compatibili con il 310
Be' a onor del vero la nuova app usa WiFi per la connessione ai devices tant'e' che e' compatibile _solo_ con i nuovi 530 e 330, con cui fa' l'upload automatico pure su strava.

Il 310 fa solo blutooth, che farebbe anche la nuova app, pero' sarebbe comunque lento. Magari visto che stiamo in bici delle ore potrebbe caricare i dati sullo smartphone via BT mentre giriamo :P ma poi chissa' con quale impatto sulle batterie...

Mi sa che sui tutti i nuovi modelli monteranno dei chip radio che fanno BT + wifi dato che sono sulla stessa freq, certo abbandonare il 310 e il 100 sarebbe un po' triste ma da questo vedremo quanto vale Bryton dal punto di vista software. Io non ci conto: sono device semplici e magari non hanno bisogno di tutti gli aggiornamenti di un Garmin piu' sofisticato.
eaman non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 22:23:45   #2496
xtrncpb
via col vento

Bici: la mia e basta
Mentioned: 197 Post(s)
Quoted: 3315 Post(s)
xtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a xtrncpb
Citazione:
Grazie

Se vai sul menu "Impostazioni" - "Profilo" - "Profilo Bici" - "Panoramica" e scegli "Bici 1" ti fa vedere ODO, Time e guadagno altimetrico della Bici 1. Puoi solo resettare i singoli dati, ma non modificarli.
Stessa cosa per "Bici 2".
Se invece scegli "Bici 1+2", ti mostra i totali delle due bici, e puoi settare tu i valori di ODO totali.

Non so se Bryton aggiornerà l'App per il 310... Non ci spero più di tanto.

GPS con firmware modificabili ce ne sono, direi quasi tutti. Basta saperlo fare. Qui sul Forum c'è @cod che ha modificato il GPS Mio Cyclo 105 per consentire l'upload dei tracciati dal GPS al PC senza transitare dall'applicazione "Cyclo Agent". Poi ha inserito la possibilità di copiare i tracciati in formato .GPX dal computer al GPS (cosa non prevista di serie) e di seguirli con le indicazioni direzionali.

xtrncpb non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40:03.