Bryton Rider 310 - Pagina 113 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 23-03-2016, 15:09:42   #1345
carlo1973
Novellino

LocalitÓ: Saronno
Bici: Ridley noah
EtÓ: 44
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 42 Post(s)
carlo1973 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da redder84 Visualizza messaggio
Qualcuno riesce a trasferire le uscite sull app con il Bluetooth?

O il mio Ŕ difettoso? Ci sta quasi un ora per un uscita di 100km...

Per ora ho risolto con un cavetto otg per scaricare direttamente il file .fit su Strava.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io ho provato una sola volta e non ho avuto problemi. Ho lanciato il trasferimento e tornato da una doccia il file era sullo smartphone. Non so quanto ci abbia messo ma di certo non pi¨ di 10 minuti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
GPS su Chain Reaction Cycles

carlo1973 non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 15:10:30   #1346
xtrncpb
via col vento

LocalitÓ: Milano
Bici: la mia e basta
EtÓ: 51
Mentioned: 197 Post(s)
Quoted: 3315 Post(s)
xtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a xtrncpb
Citazione:
Originalmente inviato da Imperatore1985 Visualizza messaggio
azz mi hai rovinato l'attesa... speriamo funzionino le gambe allora
Beh, ma la vera goduria Ŕ superare la pendenza del 22% come fece Cancellara nel 2013 sul Grammont.
Buon divertimento !!
xtrncpb non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 15:19:18   #1347
Imperatore1985
Gregario

Bici: Fondriest
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 301 Post(s)
Imperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da carlo1973 Visualizza messaggio
Io ho provato una sola volta e non ho avuto problemi. Ho lanciato il trasferimento e tornato da una doccia il file era sullo smartphone. Non so quanto ci abbia messo ma di certo non pi¨ di 10 minuti

╚ comunque un tempo abnorme per un file di pochi kb, dovrebbe essere questione di pochi secondi

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
Imperatore1985 non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 15:24:59   #1348
xtrncpb
via col vento

xtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelicoxtrncpb Angelico
Citazione:
╚ comunque un tempo abnorme per un file di pochi kb, dovrebbe essere questione di pochi secondi

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
Dipende anche dalle capacitÓ del processore dello smartphone e dalle applicazioni in background che girano.
xtrncpb non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 15:38:43   #1349
Imperatore1985
Gregario

Bici: Fondriest
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 301 Post(s)
Imperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da xtrncpb Visualizza messaggio
Dipende anche dalle capacitÓ del processore dello smartphone e dalle applicazioni in background che girano.
mah non credo proprio ho un top di gamma 2015 ed Ŕ lentissimo comunque
Imperatore1985 non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 15:59:37   #1350
xtrncpb
via col vento

Citazione:
mah non credo proprio ho un top di gamma 2015 ed Ŕ lentissimo comunque
L'App in sŔ non dovrebbe essere pesante in termini di Mips.
Solo che diventa difficile indagare i motivi dell'eccessiva lentezza riscontrata da alcuni (io ho provato a caricare una registrazione .FIT di un percorso di 5 ore e nel breve volgere di 2 minuti Ŕ andato tutto liscio).
Forse c'Ŕ anche una lentezza nelle risposte verso l'App dei siti target verso i quali si effettua l'upload...
xtrncpb non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 16:02:59   #1351
Petgold969
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Foligno
Bici: Caad 12 + MTB full 29"
EtÓ: 47
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 1286 Post(s)
Petgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 AngelicoPetgold969 Angelico
A me sul mela6 non funziona proprio, si connette ed inizia a trasferire il file (si vede anche la striscetta che carica ma dopo diversi minuti mi da failed
Petgold969 non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 17:53:02   #1352
GazzaSun
Novellino

Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 39 Post(s)
GazzaSun non giudicato
Citazione:
@GazzaSun : un bel po' di domandine, eh ??
Frazione intelligente: basata su coordinate GPS di un punto che stabilisci tu (con il tasto Lap), oppure su una distanza che decidi tu (nel set-up).
Nel primo caso, il Rider crea automaticamente un Lap ogni volta che passa su quel punto.
Nel secondo, crea un Lap ogni "N" Km.

I dati dei Lap li vedi nel riepilogo delle schermate 6 e 7, riservate proprio alle funzioni delle Frazioni. Sul profilo Bryton non si vedono ancora, forse le implementeranno. Su Strava... nisba. Ma anche su altre piattaforme web non trovi nulla dei Lap.
In futuro, magari arriveranno a diffondersi. Per il momento, tocca osservare le schermate del GPS e basta.

Strano che il Rider non ti abbia intercettato fascia cardio e sensore cadenza. Ma ti ha registrato il percorso ??
come detto successivamente da Imperatore, su Strava i lap si possono richiamare, io intendevo sul 310, se stoppi la registrazione poi io non riesco pi¨ a richiamarli, o magari sono io che non guardo bene...

sul discorso sensori cadenza e cardio, avendo acceso il 310 uando ero giÓ in sella praticamente non me li ha segnati per tutto il percorso, ma mi ha registrato tutto l'allenamento come tracciato gps

interessantre il discorso della frazione intelligente a questo punto, anche se, nei giri che faccio abitualmente ormai o segmentato anche le buche ahahahahahah solo che in questo caso, avendo un account gratuito, potrei vedere in tempo reale i tempi sui segmenti !!
Vecchio 23-03-2016, 17:59:32   #1353
GazzaSun
Novellino

GazzaSun non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da frapiccio Visualizza messaggio
Per me ha 3 problemi questo aggeggio:
1) Caricando su Strava il fit, via caricamento manuale, la velocitß presenta oscillazioni come se avessi usato digitalEPO, controllando meglio in alcuni punti non Ú regolare la registrazione (ci sono punti in cui salta) questa Ú l'attivitß Guarda il mio giro di 149,8 km su Strava: https://www.strava.com/activities/522435238
2) la frequenza di aggiornamento dello schermo Ú agonizzante, anche una volta ogni 3'', non so se per voi Ú un problema ma per me con il misuratore di potenza Ú un handicap non indifferente! Oltre al fatto che confrontandolo con il ROX ogni tanto la potenza media ha dei drop pesanti, fino a 10w di differenza sui 30'', che interpreto come una connessione non stabile fra Rider e sensore.
3) altra prova che la connessione ai sensori non Ú stabile riguarda la FC, ho come fascia cardio quella della whaoo e ogni tanto nel campo FC al posto di vedere il numero c'Ú ''- -'' come quando il sensore non Ú collegato.
Credo sia un problema sistematico visto che Ú il secondo 310 che ho.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
il problema della FC, credo dipenda proprio dalla compatibilitÓ con la fascia cardio, io con quella originale del 310 anche l'altro giorno con un vento infernale non ho avuto nessuna mancanza di segnale, mentre con tutti i cardio precedenti(non gps) ho sempre avuto problemi nelle giornate ventose, essendo uno che non suda tanto...
(infatti ho sempre usato il gell quello per gli eletrocardiogrammi per tenere la fascia umida, cosa che non faccio col 310)
Vecchio 23-03-2016, 18:25:21   #1354
GazzaSun
Novellino

GazzaSun non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da carlo1973 Visualizza messaggio

altra curiostÓ, la lentezza ok, anche se non Ŕ infinito il caricamento, un po di minuti li necessitÓ ma lasciadolo lavorare da solo passano presto..

la curisitÓ Ŕ questa, se carico l'uscita sull'app,perchŔ non la ritrovo sul sito?
son costrtto a caricarla due volte, sia sul sito che su˛l'applicazone, e naturalmente su strava, sbaglio io o cosa?

Citazione:
Beh, ma la vera goduria Ŕ superare la pendenza del 22% come fece Cancellara nel 2013 sul Grammont.
Buon divertimento !!
ti consiglio un modelo di quelle bici allora che la ruota va via da sola...
Vecchio 23-03-2016, 20:04:29   #1355
Docste
Gregario

Bici: Rose Xeon Team CGF
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 386 Post(s)
Docste LuminosoDocste LuminosoDocste LuminosoDocste LuminosoDocste LuminosoDocste Luminoso
Io scarico la traccia sull'applicazione, ma i tempi sono biblici (Samsung Note 3). Poi la ritrovo sul sito bryton

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Docste non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2016, 20:54:08   #1356
GazzaSun
Novellino

GazzaSun non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Docste Visualizza messaggio
Io scarico la traccia sull'applicazione, ma i tempi sono biblici (Samsung Note 3). Poi la ritrovo sul sito bryton

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ci sarÓ qualcosa che non quadra allora, magari mi si sono creati due account differenti tra app e sito....

invece pe rlq registrazione ad 1 secondo parlate dell'impostazione in esercizi - - - >Registrazione? (sotto l'odometro?)

sul mio 310 era impostata su registrazione intelligente, adesso l'ho messa su 2 secondo, domattina se la pioggia smette rompere lo provo sul campo!!!

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37:04.