iBike Newton Power Sport - Pagina 32 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-2015, 13:43:34   #373
DavideBaloo
Pignone

Bici: Derosa, Wilier , Specialized
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 169 Post(s)
DavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo Luminoso
Per Newton Powermeter.- Ieri sono uscito sotto l'acqua e a un certo punto lo strumento a cominciato a restituire dei dati a caso ma non è questo il problema in quanto sapevo che ostruendosi la wind port potevano sorgere problemi. Il fatto è che oggi lo strumento non si accende. Anzi si accende se collegato alla presa e fa una sorta di hard reset per poi spegnersi non appena lo scollego dalla corrente. La batteria è data al 100%. Possibili soluzioni o idee? Devo mandarlo in assistenza? Il dispositivo ha un mese di vita.
GPS su Chain Reaction Cycles

DavideBaloo non è connesso  
Vecchio 21-09-2015, 16:31:07   #374
Newton Powermeter
Pedivella

Bici: Specialized
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 209 Post(s)
Newton Powermeter meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da DavideBaloo Visualizza messaggio
Per Newton Powermeter.- Ieri sono uscito sotto l'acqua e a un certo punto lo strumento a cominciato a restituire dei dati a caso ma non è questo il problema in quanto sapevo che ostruendosi la wind port potevano sorgere problemi. Il fatto è che oggi lo strumento non si accende. Anzi si accende se collegato alla presa e fa una sorta di hard reset per poi spegnersi non appena lo scollego dalla corrente. La batteria è data al 100%. Possibili soluzioni o idee? Devo mandarlo in assistenza? Il dispositivo ha un mese di vita.
Per favore contattami in privato. Grazie
Newton Powermeter non è connesso  
Vecchio 27-09-2015, 07:19:22   #375
DavideBaloo
Pignone

Bici: Derosa, Wilier , Specialized
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 169 Post(s)
DavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo LuminosoDavideBaloo Luminoso
Un grazie alla Skopre e in particolare modo a Matteo che ha già fatto in modo di mettermi in possesso di una nuova unità . Tra l'altro quella appena presentata con la scocca modificata senza alcun sovrapprezzo. Ecco un azienda seria! Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
DavideBaloo non è connesso  
Vecchio 08-10-2015, 08:20:26   #376
fkm
Pignone

Bici: winspace ws13
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 67 Post(s)
fkm Ottimo e abbondantefkm Ottimo e abbondantefkm Ottimo e abbondantefkm Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da DavideBaloo Visualizza messaggio
Scusa se te lo chiedo, ma con tale strumento allora in caso di pioggia o fore umidità è meglio non uscire ?
Non ha un grado di impermeabilità ?
fkm non è connesso  
Vecchio 11-10-2015, 20:38:44   #377
TdmSub
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 49 Post(s)
TdmSub non giudicato
Perdonatemi ma da solo non ci arrivo! Dopo aver letto 376 post in 38 pagine, non sono riusvito a capire COME FA questo aggeggio a capire in che posizione sto pedalando (presa bassa, crono o presa alta). Non mi interassano grafici che "dimostrano " che lo fa. Vorrei sapere di preciso COME FA! Perdonatemi se non ci sono arrivato.
Se mi è sfuggito, vi prego di darmi l esatto riferimento al relativo post.

Grazie per la cortesia.
TdmSub non è connesso  
Vecchio 12-10-2015, 08:48:58   #378
Newton Powermeter
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da TdmSub Visualizza messaggio
Perdonatemi ma da solo non ci arrivo! Dopo aver letto 376 post in 38 pagine, non sono riusvito a capire COME FA questo aggeggio a capire in che posizione sto pedalando (presa bassa, crono o presa alta). Non mi interassano grafici che "dimostrano " che lo fa. Vorrei sapere di preciso COME FA! Perdonatemi se non ci sono arrivato.
Se mi è sfuggito, vi prego di darmi l esatto riferimento al relativo post.

Grazie per la cortesia.
Buongiorno, Newton non riconosce la tua posizione. Questa va inserita in fase di settaggio del profilo in base alla bici e quindi alla posizione su quella bici. Come già detto e dimostrato i valori riscontrati rispetto ad altri PM, sono concordi sia tra la presa alta (sulle manopole freni/comandi), che nella presa bassa (ovviamente se stai più alto, per andare alla stessa velocità a parità di condizioni, dovrai esprimere più potenza).
Buona giornata
Vecchio 12-10-2015, 16:05:52   #379
TdmSub
Pignone

TdmSub non giudicato
Grazie mille per la risposta. Mi è stata utilissima nel decidere che il mio futoro PM saranno i pedali bepro della Favero!
TdmSub non è connesso  
Vecchio 12-10-2015, 16:08:35   #380
lucagt
Apprendista Cronoman

Bici: Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 658 Post(s)
lucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellare
Citazione:
Grazie mille per la risposta. Mi è stata utilissima nel decidere che il mio futoro PM saranno i pedali bepro della Favero!
Vecchio 14-10-2015, 14:21:38   #381
TdmSub
Pignone

TdmSub non giudicato
Vi segnalo questo interessante appuntamento per lunedì 26 ottobre in provincia di Verona http://www.pedalatatecnica.it/ in home page si apre la locandina. Si parlerà anche di questo prodotto
L'organizzatore lo conosco, persona molto competente ed un buon biomeccanico.
TdmSub non è connesso  
Vecchio 14-10-2015, 15:37:24   #382
Newton Powermeter
Pedivella

Citazione:
Di niente! Che risposta ti aspettavi, di grazia? Ci vediamo a Verona, se avrai altre domande, sarò lieto di rispondere.
Buon acquisto

Ultima modifica di Newton Powermeter : 14-10-2015 alle ore 19:26:23
Vecchio 14-10-2015, 18:51:51   #383
TdmSub
Pignone

TdmSub non giudicato
Ci vediamo il 26 a Verona
TdmSub non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 09:51:55   #384
Tatil
Gregario

Bici: Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 9 Thread(s)
Quoted: 319 Post(s)
Tatil StellareTatil StellareTatil StellareTatil StellareTatil StellareTatil StellareTatil StellareTatil Stellare
[QUOTE=Newton Powermeter;5356915]
Citazione:
Originalmente inviato da fkm Visualizza messaggio

Si chiama PowerPod e funziona con lo stesso principio del Newton, ma non comprende tutte le funzioni del Newton (misurazione velocità del vento, PowerStroke, training indoor etc). E' un misuratore di potenza, il cui segnale può essere letto da tutti i ciclocomputer che prevedano la lettura dei pod di potenza e sinceramente non so quale Garmin possiedi. PoerPod sarà in commercio tra un paio di mesi circa, al prezzo di 350€ circa. Per ora abbiamo dei prototipi realizzati con stampanti 3D
Ci sono notizie sulla data di effettiva entrata in commercio del Power Pod?

Tatil non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51:14.