Il sito piu' divertente del 2013 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > Magazine

Magazine Reportages dal mondo a due ruote

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2013, 22:37:11   #13
more
Apprendista Passista

Bici: Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Mentioned: 22 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 606 Post(s)
more Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendidomore Splendido
Secondo me c'ha la mappa per vedere 'ndo va!

Citazione:
Originalmente inviato da luca101 Visualizza messaggio
Credo vivamente che ciò su cui banalizziamo,cioè tenere la testa bassa e fissare un determinato punto,sia un metodo per entrare in una speciale condizione psico-mentale, chiamata comunemente trans, nella quale autonomamente il tuo corpo continua il gesto meccanico, ma tu mentalmente sei concentrato su altri obiettivi.
Ne parlo perchè cosi son riuscito a guarire da certi problemi al sottosella, e credetemi che mentalmente sei lucido nella fase di trans.
Io sono in quella fase praticamente il 90 % della mia vita quotidiana
Solo che io non sono molto lucido..
Scherzi a parte la testa bassa "a mo' di mulo" aumenta la concentrazione, soprattutto sul gesto della pedalata, ed il fatto di non vedere la strada che ti manca è di grande aiuto psicologico nel mio caso. Non l'ho notato solo io, ma anche con altri amici di uscite. Il problema serio è che si vedono poco i pericoli e da quando ho la bdc guardo sempre avanti a me in cerca di ogni sasso, buca od ostacolo.

Vecchio 29-01-2014, 23:22:54   #14
from_the_sky
Novellino

Bici: mtb cube elite super hpc race 29
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 23 Post(s)
from_the_sky non giudicato
sito numero 1 ahaha.
p.s: don't forget to look the stem
Vecchio 30-01-2014, 00:11:59   #15
eliflap
Velocista

Bici: Flash Di2 29er
Mentioned: 114 Post(s)
Quoted: 2939 Post(s)
eliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beatoeliflap Beato
ganzissimo ...

le foto sono ottime, e le didascalie geniali ...
Vecchio 30-01-2014, 00:41:52   #16
FrecciaAzzurra
Gregario

Bici: Pinarello
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 577 Post(s)
FrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra SplendidoFrecciaAzzurra Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da luca101 Visualizza messaggio
Credo vivamente che ciò su cui banalizziamo,cioè tenere la testa bassa e fissare un determinato punto,sia un metodo per entrare in una speciale condizione psico-mentale, chiamata comunemente trans, nella quale autonomamente il tuo corpo continua il gesto meccanico, ma tu mentalmente sei concentrato su altri obiettivi.
Ne parlo perchè cosi son riuscito a guarire da certi problemi al sottosella, e credetemi che mentalmente sei lucido nella fase di trans.
Come hai risolto i problemi al sottosella? Viaggetto a Casablanca? Perché darebbe tutto un nuovo significato alla "fase di trans"...

Ps: si scherza, eh!
FrecciaAzzurra non è connesso  
Vecchio 30-01-2014, 10:12:36   #17
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 204 Post(s)
Quoted: 3357 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da FrecciaAzzurra Visualizza messaggio
Come hai risolto i problemi al sottosella? Viaggetto a Casablanca? Perché darebbe tutto un nuovo significato alla "fase di trans"...

Ps: si scherza, eh!
A parte l'empio gioco di parole tra trans e trance, io mi sono chiesto, come c@@@o pedala il nostro amico se ha problemi al sottosella ?

carlo
Vecchio 30-01-2014, 12:08:15   #18
hulk
Maglia Gialla

Mentioned: 372 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4524 Post(s)
hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da carbal54 Visualizza messaggio
A parte l'empio gioco di parole tra trans e trance, io mi sono chiesto, come c@@@o pedala il nostro amico se ha problemi al sottosella ?

carlo
Perchè.... non hai mai visto nessuno con la sella motata al contrario? E' il nuovo tipo di cilicio
hulk non è connesso  
Vecchio 30-01-2014, 12:18:45   #19
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3912 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
anche le foto twittate da Adam Hansen al training camp della Lotto di inizio stagione non erano male...
Vecchio 08-02-2014, 15:00:06   #20
luca101
Novellino

Bici: wilier 101sl
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 5 Post(s)
luca101 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da carbal54 Visualizza messaggio

carlo
Sai quando hai due ernie inguinali ed una calcificazione in un testicolo è facile banalizzare sui problemi altrui.

Luca

Cmq Casablanca, stanza 13 giusto? mi ricordavo di un amico ciclista

luca101 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04:36.