L’Agnel 2744 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Emozioni & Imprese

Emozioni & Imprese L'andare in bici col cuore

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2017, 18:21:43   #1
kamm
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2 Post(s)
kamm non giudicato
L’Agnel 2744

Ciao a tutti,
domenica 10 settembre ho partecipato alla cicloturistica organizzata per salire al colle dell'Agnello con le strade chiuse al traffico, sia sul versante italiano che su quello francese.

Partenza da Pontechianale con poco più di 14 km di salita che ho affrontato per la prima volta. E' stato emozionante e voglio fare i complimenti agli organizzatori per aver allestito un simile evento (con tanto di ristoro in cima) senza neppure richiedere una quota di iscrizione.

Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha partecipato e se potete aiutarmi a capire come contattare il fotografo ufficiale che lungo il percorso scattava foto ai partecipanti.

Grazie!

P.S. salita dura che però si snoda in un ambiente naturale spettacolare

kamm non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 22:22:06   #2
Maceio
Apprendista Scalatore

Bici: INFINITO CV + CUBE LTD SL 29
Mentioned: 29 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1298 Post(s)
Maceio StellareMaceio StellareMaceio StellareMaceio StellareMaceio StellareMaceio StellareMaceio StellareMaceio Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da kamm Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
domenica 10 settembre ho partecipato alla cicloturistica organizzata per salire al colle dell'Agnello con le strade chiuse al traffico, sia sul versante italiano che su quello francese.

Partenza da Pontechianale con poco più di 14 km di salita che ho affrontato per la prima volta. E' stato emozionante e voglio fare i complimenti agli organizzatori per aver allestito un simile evento (con tanto di ristoro in cima) senza neppure richiedere una quota di iscrizione.

Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha partecipato e se potete aiutarmi a capire come contattare il fotografo ufficiale che lungo il percorso scattava foto ai partecipanti.

Grazie!

P.S. salita dura che però si snoda in un ambiente naturale spettacolare
Io l'ho fatta a luglio ma dal versante Francese, forse meno dura ma molto più bella e spettacolare
Complimenti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05:23.