Ricolorare telaio con pellicola

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Salve ,
Vi chiedo le vostre esperienze in merito,vorrei cambiare colore alla bici con quelle pellicole spray effetto wrap.
Quale è il peso che si aggiungono e se ci sono problematiche.
Grazie

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Ciao io l'ho provato sulla mia vecchia bici. Il telaio (alluminio) era smontato e sverniciato. Difficolta bassa se hai manualita' effetto buono e anche resistente.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve ,
Vi chiedo le vostre esperienze in merito,vorrei cambiare colore alla bici con quelle pellicole spray effetto wrap.
Quale è il peso che si aggiungono e se ci sono problematiche.
Grazie

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Ti illustro la mia esperienza. Ho un manubrio alare della Giant che con le grafiche bianche e nere mal si abbinava al colore della bici. Ho acquistato una bomboletta Wrap Spray color Nero Trasparente per annerire le parti in plastica dei fanali. Come da istruzioni ho passato molte mani di vernice per ottenere un effetto davvero efficace, le grafiche bianche si vedono ancora ma sono diventate molto scure quasi nere ma comunque risaltano rispetto alle altre completamente nere. L'unica cosa da segnalare è che la superfice trattata è diventata leggermente "gommosa" al tatto, nel caso del mio manubrio va benissimo perchè aumenta il grip, sul telaio non so. o-o