disponibilità super dextrin

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ciao, quando avrai di nuovo il super dextrin?

ethic crede di avere la madre di tutti i prodotti e chiede di venderlo senza scontistica, ma ma se vuole mettere bocca nelle mie politiche commerciali deve anche assumersi la sua parte di rischio di impresa, me lo da in conto vendita se glielo vendo a prezzo pieno bene altrimenti se lo riprende.

Hanno detto che mi faranno sapere.

per ora vendo il CARBO DRIVE di eurosup, che oltretutto è 100% ciclodestrine e non un blend con maltodestrine economiche come super dextrin
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ethic crede di avere la madre di tutti i prodotti e chiede di venderlo senza scontistica, ma ma se vuole mettere bocca nelle mie politiche commerciali deve anche assumersi la sua parte di rischio di impresa, me lo da in conto vendita se glielo vendo a prezzo pieno bene altrimenti se lo riprende.

Hanno detto che mi faranno sapere.

per ora vendo il CARBO DRIVE di eurosup, che oltretutto è 100% ciclodestrine e non un blend con maltodestrine economiche come super dextrin

sbloccata la questione, vendita libera, è di nuovo disponibile, ma tieni presente che se lo ordini mi arriverà probabilmente domani, comunque appena mi arriva te lo rimbalzo subito.