Sangue sudore lacrime e fatica

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
la 1° GrandeGara del 10 Febbraio 2018
Ma non sei molto assiduo sulla Rivoltana perché altrimenti sapresti che il tratto dalla rotonda di Melzo fino alla rotonda di Vignate è stato chiuso dalle 8.30 alle 12.30, l'11 Febbraio 2017, il 30 Aprile 2017 e il 18 Giugno 2017 ed oltre a quel tratto era chiusa anche la Provinciale 39 strada della Cerca da Settala alla rotonda di Melzo come era chiusa la Sp161 da Vignate a Settala. Km 14,300 CHIUSI nessuna macchina poteva andare contro la corsa...chiedere ai 170 partenti e si ripete il 10 Febbraio 2018
Comunque c'è un errore nella locandina.
Toure è un giocatore del Manchester City :asd:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Comunque c'è un errore nella locandina.
Toure è un giocatore del Manchester City :asd:

direi che ce n'è ben più di uno...
"l'ordine darrivo saràò con i tempi saranno esposti in ordine alfabetico"... solo in questa frase sono tre!
senza contare che "le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 agosto 2017"... cioè un anno e due giorni prima della gara (!)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
dal titolo del thread:
Sudore?....OK!si pedale e si suda;
fatica?....OK, si pedala e si fa fatica;
lacrime?....beh, magari uno è emotivo e si emoziona tagliando il traguardo.
ma.....il sangue?? che c'entra il sangue? Non è che mi invoglierebbe molto una manifestazione sportiva dove a priori so che mi fuoriescerà sangue:wacko:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
dal titolo del thread:
Sudore?....OK!si pedale e si suda;
fatica?....OK, si pedala e si fa fatica;
lacrime?....beh, magari uno è emotivo e si emoziona tagliando il traguardo.
ma.....il sangue?? che c'entra il sangue? Non è che mi invoglierebbe molto una manifestazione sportiva dove a priori so che mi fuoriescerà sangue:wacko:



a fine manifestazione rissa fra organizzatore e ciclisti :mrgreen:

si propone in questo modo per alzare la tensione :rosik:
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
dal titolo del thread:
Sudore?....OK!si pedale e si suda;
fatica?....OK, si pedala e si fa fatica;
lacrime?....beh, magari uno è emotivo e si emoziona tagliando il traguardo.
ma.....il sangue?? che c'entra il sangue? Non è che mi invoglierebbe molto una manifestazione sportiva dove a priori so che mi fuoriescerà sangue:wacko:

Beh, una cadutina non vuoi metterla? Concludere la gara con le gambe insanguinate e scarnificate è figo e fa molto "gran boucle", roba da veri eroi :mrgreen:
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Scusa sai, ma se devo capire qualcosa da un volantino scritto male e senza alcun riferimento alla finalità dell'associazione che da il nome alla manifestazione io rinuncio subito
Prova a scrivere qualcosa in più sulla gara e sul Progetto Lombardia: non mordiamo mica sul Forum. :mrgreen:
C'è scritto di tutto e di più ...è solo questione di leggere
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
non ho seguito tutta la discussione e non mi interessa farlo,perchè a me nelle polemiche non interessa entrare,posso solo dire che le gare organizzate da progetto lombardia sono veramente di alto livello e ben organizzate,non hanno nulla a che fare con le gare a circuito che siamo abituati a fare e neppure con le poche gare in linea che ho partecipato Per il resto ripeto non mi interessa entrare nella discussione
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
non ho seguito tutta la discussione e non mi interessa farlo,perchè a me nelle polemiche non interessa entrare,posso solo dire che le gare organizzate da progetto lombardia sono veramente di alto livello e ben organizzate,non hanno nulla a che fare con le gare a circuito che siamo abituati a fare e neppure con le poche gare in linea che ho partecipato Per il resto ripeto non mi interessa entrare nella discussione
Fa piacere il riscontro o-o Qui però non stavamo criticando l'organizzazione ma semplicemente il modo di porsi dell'utente...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1