Pareri utenti sulle ciclodestrine

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.544
3.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Appena ordinato un po' di gel Keforma Evogel con ciclodestrine (dal tuo sito :eek:xxxx ) che uso mio padre come cavia :mrgreen: visto che sta preparando una maratona e mi ha detto lui stesso che voleva sperimentare qualche gel diverso (di solito usa i miei, che prendo i Pro Action che mi passa la squadra...). Vediamo come si trova...

non so quanto, un gel, possa essere attendibile per un giudizio sulle ciclodestrine, soprattutto visto che il dosaggio è assolutamente risibile
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
non so quanto, un gel, possa essere attendibile per un giudizio sulle ciclodestrine, soprattutto visto che il dosaggio è assolutamente risibile

Probabilmente se ne prendi 1 o 2 no, ma se in una maratona ne vai a prendere 6/7 (considerando di stare sui 60g/h e ipotizzando un tempo di gara <3h30...) forse si può già giudicare diversamente eh...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.544
3.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Probabilmente se ne prendi 1 o 2 no, ma se in una maratona ne vai a prendere 6/7 (considerando di stare sui 60g/h e ipotizzando un tempo di gara <3h30...) forse si può già giudicare diversamente eh...

In quel prodotto se non ricordo male, le ciclodestrine sono il quarto ingrediente, se va bene forse ce n'è 1 g a bustina,
L'Ingrediente principale sono sempre normalissime maltodestrine poi mi pare c'è il destrosio e poi forse le ciclodestrine
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Ho una domanda sul Jumbo Hardcore della Scitec, se non sbaglio anche lui hai le ciclodestrine, avrebbe senso usarlo come bevanda di recupero ? Portarla come bevanda intraworkout non so se rende.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.544
3.659
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho una domanda sul Jumbo Hardcore della Scitec, se non sbaglio anche lui hai le ciclodestrine, avrebbe senso usarlo come bevanda di recupero ? Portarla come bevanda intraworkout non so se rende.

come post potrebbe andare, intra no, troppe proteine.
come tutti i gainer è pensato per la palestra, c'è abbastanza creatina e pure preistorica