Carnia Classic 2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
cos'è? un proverbio piemontese???
dalle mie parti si dice "darsi la zappa sul piede", meno macabro!
se fosse rimasta a fine agosto ci sarei stato quasi sicuramente!
Non credo, ma ogni tanto mi viene in mente questa cosetta allegra. E poi lo dico spesso a dei pistola che hanno dei comportamenti similari.
Comunque,schhhhh, non dirlo in giro, ma sono piemontese come lo sei tu. :-):-) ho provato a vedere sul sito a non ho visto date, sono indietro.
Mi spiace pure a me, io son sempre venuto, a parte lo scorso anno che il giro era banale, ma ci sono tre gare a cui non rinuncio e una è proprio la Pantani.
Pensa che un mio amico francese mi aveva iscritto all'Ardeschoise e cadendo lo stesso giorno ci ho rinunciato, seppur a malincuore.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
da come parli della "gf fausto coppi" ti facevo piemontese DOC!



di solito aggiornano il sito verso fine dicembre, primi di gennaio!
No, sono un tuo vicino di casa!!!!!! Furlan DOC.
Poi della "Coppi" parlo x cognizione di causa essendo stato bassa manovalanza. E quando sentivo paragoni stupidi mi inalberavo un po'.
Ma parlo allo stesso modo di alcune altre. Della Straducale, per dirne una, all'Epoca mi inchinai, veramente una delle migliori ,come percorso, duro, e organizzazione, Alcuni pensavano addirittura che fossi stipendiato dal @gbraccioni :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx.
Poi della Carnia ho parlato bene quando il caso e male , tra virgolette, quando hanno messo su un giro da poco.
E , parlando alcuni anni fa con uno degli organizzatori , mi son preso dei quasi insulti e un " Ma tu vuelis faju murì" quando gli ho proposto un due percorsi " tranquilli" data la concomiranza con la Oetzi . Uno era Pura-Rioda-Crostis e Kaiser, l'altro era Rioda-Crostis-Kaiser e Passo Cason di Lanza. Bocciati clamorosamente :cry::cry::cry::cry::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:
Sono un incompreso:bua::bua::bua::bua::bua:
 

Allegati

  • sborone[1].gif
    sborone[1].gif
    2,3 KB · Visite: 4

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos