Gusto proteine WNC2

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Volevo provare le proteine WNC2 e volevo sapere da chi le ha provate come sono a livello di gusto e magari qual è il gusto migliore a Vs parere dato che mi è già capitato di buttare integratori perché dal sapore orribile. Solitamente le mischio a latte di mandorle o acqua oppure le frullo con acqua e una banana.

Magari potete anche qualche barretta dal sapore decente presente sullo stesso shop. Ho provato le Biotech USA Zero Bar, ma sono orrende in tutti i sapori :wacko:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
Volevo provare le proteine WNC2 e volevo sapere da chi le ha provate come sono a livello di gusto e magari qual è il gusto migliore a Vs parere dato che mi è già capitato di buttare integratori perché dal sapore orribile. Solitamente le mischio a latte di mandorle o acqua oppure le frullo con acqua e una banana.

Magari potete anche qualche barretta dal sapore decente presente sullo stesso shop. Ho provato le Biotech USA Zero Bar, ma sono orrende in tutti i sapori :wacko:

io uso le senza lattosio al gusto latte e cioccolato: semplicemente buonissime.
considera che come gusto mi ricorda un budino al cioccolato o la coppa bianca (uso poca acqua)
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
326
317
Visita sito
Bici
colango
io ne ho provati diversi ma della versione normale:

SUPER:
stracciatella

OTTIMI:
cioccolato al latte- frutti di bosco - nocciola

BUONI:
cioccolato fondente - pistacchio - cappuccino

al prossimo ordine provo il cioccolato bianco che quando o fatto l'ultimo ordine non c'era ancora
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Volevo ricordare che il gusto che mette d'accordo tutti non l'hanno ancora inventato :mrgreen:

Giusto sabato scorso:
ore 12 "il tuo cioccolato fondente è buonissimo, è veramente amaro,…"
ore 17 "l'ultima volta ho preso il cioccolato fondente ma non c'è tanta differenza con il cioccolato al latte…"

;nonzo%
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Secondo me vaniglia è il gusto più versatile perchè è possibile utilizzarlo (io faccio così) con bevande di altro gusto (pistacchio, cioccolato, caffè).

Comunque come solubilità e "cremosità", le whey senza lattosio di [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] non si battono.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Era proprio questo il gusto che mi tentava.
Siccome tutti i giudizi sui sapori son buoni le provo

Stracciatella è ottimo anche se ha l'inconveniente che se lo metti in borraccia i pezzi di cioccolato ti tappano il buco mentre se lo bevi dal bicchiere ti rimane la metà della cioccolata sul fondo e ti serve il cucchiaio. :bua: :bua:

Per il resto a me piace molto il classico cioccolato e quelle al guto cappuccino specie se le prendo la mattina con latte o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Stracciatella è ottimo anche se ha l'inconveniente che se lo metti in borraccia i pezzi di cioccolato ti tappano il buco mentre se lo bevi dal bicchiere ti rimane la metà della cioccolata sul fondo e ti serve il cucchiaio. :bua: :bua:

Per il resto a me piace molto il classico cioccolato e quelle al guto cappuccino specie se le prendo la mattina con latte o-o o-o

non so se usi il mio pre-load, ma secondo me quello è un prodotto valido da portare in borraccia, in una borraccia d'acqua da 750ml puoi diluire facilmente oltre 1000kcal, che corrispondono ad almeno 7-8 barrette o gel, oltre alla facilità di assimilazione diventa molto interessante anche la questione risparmio, un pari quantitativo di calorie da barrette costa molto di più
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
non so se usi il mio pre-load, ma secondo me quello è un prodotto valido da portare in borraccia, in una borraccia d'acqua da 750ml puoi diluire facilmente oltre 1000kcal, che corrispondono ad almeno 7-8 barrette o gel, oltre alla facilità di assimilazione diventa molto interessante anche la questione risparmio, un pari quantitativo di calorie da barrette costa molto di più

No non l'ho ancora usato anche so l'ho preso in considerazione. Diciamo che le pro le uso in borraccia per praticità. Quando rientro dal giro lascio un pò di acqua e ci butto dentro 20/30 gr di pro e glutammina + eventuale altro a seconda del giro. Questo in particolare quando vado di fretta e magari al rientro mangio solo un piatto di pasta al volo. o-o o-o o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
No non l'ho ancora usato anche so l'ho preso in considerazione. Diciamo che le pro le uso in borraccia per praticità. Quando rientro dal giro lascio un pò di acqua e ci butto dentro 20/30 gr di pro e glutammina + eventuale altro a seconda del giro. Questo in particolare quando vado di fretta e magari al rientro mangio solo un piatto di pasta al volo. o-o o-o o-o

ah ok pensavo usassi whey in borraccia durante l'uscita o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No non l'ho ancora usato anche so l'ho preso in considerazione. Diciamo che le pro le uso in borraccia per praticità. Quando rientro dal giro lascio un pò di acqua e ci butto dentro 20/30 gr di pro e glutammina + eventuale altro a seconda del giro. Questo in particolare quando vado di fretta e magari al rientro mangio solo un piatto di pasta al volo. o-o o-o o-o

lo faccio anche io ma uso uno shacker: metti dentro whey,gluta,malto e, quando arrivi, ci metti un po di acqua delle borraccia e sei a posto ;)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Forse, Anzi sicuramente, non ho capito bene io ;nonzo%

Vi portate dietro per tutto il giro, un contenitore che poi però utilizzate a casa al rientro?

No, io uso la borraccia quando rientro a casa per praticità dato che c'è già l'acqua dentro ed evito di sporcare un'altro recipiente. Quando invece vado a fare un GF metto lo shaker dentro al borsone con quello che mi serve. Naturalmente poi con calma mangio o-o o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Forse, Anzi sicuramente, non ho capito bene io ;nonzo%

Vi portate dietro per tutto il giro, un contenitore che poi però utilizzate a casa al rientro?

No, io uso la borraccia quando rientro a casa per praticità dato che c'è già l'acqua dentro ed evito di sporcare un'altro recipiente. Quando invece vado a fare un GF metto lo shaker dentro al borsone con quello che mi serve. Naturalmente poi con calma mangio o-o o-o

uguale a Petgold969 ... solo che uso sempre lo shaker
portarsi lo shaker per tutta la gara? :-x
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Provato il gusto stracciatella nel latte di mandorle, buono anche se un po' dolce, ma forse perché il latte di mandorle è già dolciastro di suo, comunque soddisfatto.
Domani lo proverò nel chia pudding