Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Esco una volta la settimana e domenica scorsa non sono uscita causa maltempo. Le previsioni meteo per domani non sono buone quindi ho preferito non rischiare di non uscire anche questa settimana. Non potevo rimanere chiusa in ufficio anche oggi!!!! Faro' qualche ora in piu' in ufficio nei prossimi giorni. Il lavoro non fatto si puo' recuperare con qualche ora di straordinario ma un'uscita in bici persa é persa per sempre☹ La vita é una sola e la passioni vanno vissute. Pedalare spensierata nei luoghi che amo mi fa star bene. Amo questo sport da sempre e non ho mai pensato di appendere la bici al chiodo. Percorso 73 km
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Domani il meteo prevede brutto tempo e dopo 2 settimane che non uscivo su strada ho preferito uscire oggi per non rischiare di rimanere fermo anche questo fine settimana. Giro vallonato di circa 96 km e 970m d+ temp. media 6/7 gradi
 
Ultima modifica:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Esco una volta la settimana e domenica scorsa non sono uscita causa maltempo. Le previsioni meteo per domani non sono buone quindi ho preferito non rischiare di non uscire anche questa settimana. Non potevo rimanere chiusa in ufficio anche oggi!!!! Faro' qualche ora in piu' in ufficio nei prossimi giorni. Il lavoro non fatto si puo' recuperare con qualche ora di straordinario ma un'uscita in bici persa é persa per sempre☹ La vita é una sola e la passioni vanno vissute. Pedalare spensierata nei luoghi che amo mi fa star bene. Amo questo sport da sempre e non ho mai pensato di appendere la bici al chiodo. Percorso 73 km
Sagge parole. Sottoscrivo!
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
92km 1000D+ dopo due settimane di stop a far rulli uscire in strada è bello ma mi sento gia tutto "imballato" comunque si comincia la preparazione del fondo sperando che il clima aiuti e che la maledette N..e (meglio non prunciare il nome, porta male) non si faccia più vedere.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Amo questo sport da sempre e non ho mai pensato di appendere la bici al chiodo. Percorso 73 km
Male che vada quando l'età non consente più di fare certi giri si passa ad una bici con l'aiuto elettrico. Che è sempre meglio che appendere la bici al chiodo e mettere fine a questo nostro bellissimo sport
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
112 km con 1200 D+
Bellissima giornata(meteo parlando)...la mia pessima, appena la strada saliva le gambe non ne volevano sapere, peccato



Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
quando si hanno giornate cosi e le gambe non ne vogliono sapere di girare secondo me è più salutare girare la bici e tornarsene a casa o fare u giro breve in modalità recupero
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 0 km ho preferito fare visita a mia madre nel Cimitero di Cosenza, a ieri ho percorso 1060 km, ridicoli per le percorrenze di una volta, ma c'è tempo per tutto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.