Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 108 km con un paio di brevi salite ( 700 mt D+). Clima freddo con 0° alla partenza e 4° di temperatura max, qualche fiocco di neve sul percorso.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
io oggi ho fatto il "colpaccio" invernale.....

miero svegliato "presto" alle 8.30, fatto colazione, ma causa imprecazioni di familiari avevo quasi abbandonato l'idea di fare un giretto...(dicevano che c'è ghiaccio...)

quindi son tornato a letto, ma mi son messo a leggere una rivista....tra una pagina e l'altra pian piano mi son invece convinto di farmi un benedetto giro e quindi alle 10.40 ho iniziato a vestirmi e preparare il tutto...

11.05 in sella, pronti e via....deciso a fare solo pianura a pedalate allegre senza cercare velocità...ad un certo punto mi pareva pure iniziasse a fioccare, ma ho continuato per la mia strada scegliendo sempre alle ultime curve/incroci per dove girare senza avere in mente nessuna meta precisa...:pork:


alla fine mi sono invece ritrovato a salire su per le prealpi da Valrovina di Bassano e poi andando fino a Fontanelle di Conco, giù per Crosara/Marostica e via a casa...
strade asciutte, molto sporche però da ghiaino contro neve/gelate, tempo stabile senza precipitazioni in salita e pure in discesa. a 4 km da casa nel rientro invece strade bagnate e leggere pioggina....

54,8 km per 2h29'59" in sella, media 20,7 km/h, 788 m ;nonzo%dislivello


+ giretto di ieri con 45 km di quasi totale piattume in 1h46'28" v media 24,3 km/h e 406 m dislivello ;nonzo%
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
62km e anche oggi bora bora bora...andata vento contrario e totalmemte piantato, primi 40 km media 21km/h... ritorno vento favorevole...viaggiavo in pianura in solitaria ai 40km/h...mamma mia che goduria fare certe velocita per una pippa come meo-o
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Oggi 155, da Udine a Ravascletto per Comeglians con discesa a Cercivento e rientro a Udine. Preso anche la neve da Tolmezzo a Venzone circa.

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
Che nostalgia a leggere il nome di quei paesi....qualche anno fa a giugno venivo a farmi Zoncolan e Crostis mentre mia figlia gareggiava a Lignano Sabbiadoro.

Oggi un 30ino in scarico

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Visto che la bici da corsa è dal meccanico per il check-up di inizio stagione e ha anche nevicato, ieri e oggi due uscite in mtb per 43 + 30 km pomeridiani in mezzo alla neve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.