Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
consegna rapidissima anche sotto le feste ordine fatto il 4 sera e al 5 mattina era già pronto da spedire

ho provato al momento solo le whey gusto solo cacao, solubilità pazzesca e gusto di vero cacao non dolce ma per me buono e senza dolcificanti...
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
grazie per il prezioso feedback ;-)
Aggiungo un dettaglio, le tue whey alla vaniglia mi risultano molto meno solubili di quelle puro cacao che invece hanno una solubilità mostruosa tanto che riesco a sciogliere senza nessun grumo anche in 200ml circa di acqua in una borraccia e non nello shaker, quelle alla vaniglia invece anche nello shaker qualche grumetto me lo fanno pur essendo comunque ottime
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Aggiungo un dettaglio, le tue whey alla vaniglia mi risultano molto meno solubili di quelle puro cacao che invece hanno una solubilità mostruosa tanto che riesco a sciogliere senza nessun grumo anche in 200ml circa di acqua in una borraccia e non nello shaker, quelle alla vaniglia invece anche nello shaker qualche grumetto me lo fanno pur essendo comunque ottime
200ml è un quantitativo di acqua enorme...... bevi sciacquatura di piatti.....

Oltretutto se il prodotto è lo stesso del post del 10 gennaio, ci può anche stare che se non hai terminato un barattolo in due mesi, una volta aperto possa prendere un pochino di umidità soprattutto se lo conservi in cucina che è un ambiente molto umido, la polvere umida può creare qualche grumo in più.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
200ml è un quantitativo di acqua enorme...... bevi sciacquatura di piatti.....

Oltretutto se il prodotto è lo stesso del post del 10 gennaio, ci può anche stare che se non hai terminato un barattolo in due mesi, una volta aperto possa prendere un pochino di umidità soprattutto se lo conservi in cucina che è un ambiente molto umido, la polvere umida può creare qualche grumo in più.
È lo stesso ma il barattolo di quelle alla vaniglia è restato sigillato a lungo mentre facevo andare le altre
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
171
269
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
ho fatto il mio primo ordine il 6 marzo alle 18:30 dopo una chat con Davide, il mattino dopo alle 11 BRT mi avewva già consegnato il pacco, con omaggi vari, mio figlio è felicissimo della mano della famiglia adams fosforescente al buio, ce l'ha sul comodino :-)xxxx

dopo delusioni varie sugli integratori, ho trovato finalmente una persona competente
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2