Nastro manubrio e copertoncini tubeless nuovi

Framagro

Novellino
31 Agosto 2017
15
0
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao a tutti,
Volevo cambiare il nastro manubrio nella mia bici e avrei voluto comprarlo di un colore il più simile a quello della sella (e senza svenarmi se possibile) solo che essendo un neofita in questo sport non riesco a capire tra i tanti modelli che ci sono in commercio quali possano essere validi o meno. Inoltre al cambio copertoncini avrei voluto mettere dei copertoni tubeless (ho delle ruote vision trimax30kb il meccanico ha detto che si possono montare tubeless) quelli con la fascia beige se esistono!
Qualsiasi consiglio è gradito
grazie a tutti in anticipo
Questa è la sella che monto
c03a6604bd687a98333fb2969d109550.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ciao a tutti,
Volevo cambiare il nastro manubrio nella mia bici e avrei voluto comprarlo di un colore il più simile a quello della sella (e senza svenarmi se possibile) solo che essendo un neofita in questo sport non riesco a capire tra i tanti modelli che ci sono in commercio quali possano essere validi o meno. Inoltre al cambio copertoncini avrei voluto mettere dei copertoni tubeless (ho delle ruote vision trimax30kb il meccanico ha detto che si possono montare tubeless) quelli con la fascia beige se esistono!
Valuta il Cinelli Cork.
Tubeless col fianco beige non so se esistono, l'offerta non è ancora così ampia.
 

Framagro

Novellino
31 Agosto 2017
15
0
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
per il nastro ci vedrei bene un Cinelli Vegan marrone: http://cinelli.it/it/prodotti/vegan-ribbon/



L avevo visto ma mi sembra troppo scuro! Ero indeciso tra questi dua ma non saprei se possono essere buoni per l uso sulla bici da corsa
f3ed25c4fe82eab01436ae5084535793.png

Questo è della fizik su Amazon costa circa 17 euro e il colore sembra sia molto simile alla sella
Oppure questo
f45ac42a180df5eb72cc28640ec0cf99.png

Questo è della brooks su Amazon costa circa 20 euro è in microfibra il colore è leggermente diverso ma mi sembra si possa abbinare bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.773
1.841
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
L avevo visto ma mi sembra troppo scuro! Ero indeciso tra questi dua ma non saprei se possono essere buoni per l uso sulla bici da corsa
f3ed25c4fe82eab01436ae5084535793.png

Questo è della fizik su Amazon costa circa 17 euro e il colore sembra sia molto simile alla sella
Oppure questo
f45ac42a180df5eb72cc28640ec0cf99.png

Questo è della brooks su Amazon costa circa 20 euro è in microfibra il colore è leggermente diverso ma mi sembra si possa abbinare bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quale hai preso?

Io pensavo a quello della Brooks, ma non so com'è al tatto