Aiuto misura telaio

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie per la tua risposta. Credo che nelle ultime 2 foto si veda meglio e ho cambiato anche la posizione delle gambe. Anche io credo che c'e poco dislivello sella, manubrio.
Poi, per le scarpe, e una paura di cadere, al semaforo, alle rotatorie :) Poi cadere con una bici cosi cara non mi va per il momento. Pero sono cosciente dei tanti vantaggi che ti li da i clipless, e per me lo più grande sarebbe d'avere una posizione ottima per i piedi(cosi via i dolori alle ginocchia). :love[1]:

per i dolri alle ginocchia basta fare attenzione a dove metti la scarpa sul pedale (la tacchetta ti obbliga a metterla bene - se la tacchetta è messa giusta - ma non averla non ti proibisce di metterla bene!).

Se metti come ti avevo suggerito i puntapiedi, dovrai poi mettere rondelle alle viti per allungarli o spessori interni per accorciarli appunto per avere posizione corretta. Oppure fai attenzione a dove metti i piedi. Cmq già la correzione che ti ha suggerito fyloo non è indifferente per le ginocchia !
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.588
250
Visita sito
Philippe Gilbert 183 cm, telaio piccolissimo. Ma per 184 cm e 87 cm di cavallo, la 56 è la misura giusta, niente racing.

10cw8s2.jpg
Su internet lo danno 179......comunque sai che taglia usa?