In cerca di una squadra...

tommy1993

Novellino
6 Dicembre 2017
12
2
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Salve a tutti...ho 24 anni e abito tra le province di Asti e Torino. Vado in bici da circa 4 anni e siccome quest'anno sono riuscito a mettere insieme un po' di km avendo più tempo a disposizione stavo pensando di cercare una squadra/gruppo sportivo amatoriale per la prossima stagione. Il problema è che non so bene come muovermi;nonzo%. Qualcuno può consigliarmi un gruppo sportivo nella zona? Grazie mille!!
 

tommy1993

Novellino
6 Dicembre 2017
12
2
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
A parte il fatto che l'unica k che vedo sia in km (non penso che il simbolo di chilometri sia chm), non potresti dare risposte costruttive magari aiutandomi?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A parte il fatto che l'unica k che vedo sia in km (non penso che il simbolo di chilometri sia chm), non potresti dare risposte costruttive magari aiutandomi?

quella che vedi in calce al mio post è il mio 'motto digitale', che appare in fondo a tutti i miei messaggi (come accade per tutti gli utenti che l'hanno inserita nel loro profilo); non è quindi riferita a te, ma appare in automatico ogni volta che inserisco un messaggio.

il link che ho messo, invece, è un invito a leggere la discussione già esistente; come da regolamento del forum (che dovresti aver letto), è sempre opportuno cercare se esistano già discussioni sull'argomento che vuoi trattare, prima di aprire una nuova discussione.
 

tommy1993

Novellino
6 Dicembre 2017
12
2
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
quella che vedi in calce al mio post è il mio 'motto digitale', che appare in fondo a tutti i miei messaggi (come accade per tutti gli utenti che l'hanno inserita nel loro profilo); non è quindi riferita a te, ma appare in automatico ogni volta che inserisco un messaggio.

il link che ho messo, invece, è un invito a leggere la discussione già esistente; come da regolamento del forum (che dovresti aver letto), è sempre opportuno cercare se esistano già discussioni sull'argomento che vuoi trattare, prima di aprire una nuova discussione.

Ah ok...scusami tanto allora. È da poco che sono qui e non ho ancora capito bene come funziona. Grazie per la risposta
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
C’è di tutto in zona.
Dipende cosa cerchi . Una semplice associazione? Un gruppo di ciclisti con cui condividere uscite? Un gruppo con cui organizzare gf in giro per il nord Italia?
Una squadra che ti sprona , obbliga ad andare a gareggiare ovunque?



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

tommy1993

Novellino
6 Dicembre 2017
12
2
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
C’è di tutto in zona.
Dipende cosa cerchi . Una semplice associazione? Un gruppo di ciclisti con cui condividere uscite? Un gruppo con cui organizzare gf in giro per il nord Italia?
Una squadra che ti sprona , obbliga ad andare a gareggiare ovunque?



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Cerco principalmente un gruppo con cui uscire e condividere la mia passione e magari fare qualche granfondo quando avrò una buona preparazione