Sangue sudore lacrime e fatica

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io credo che se uno anche avesse avuto una mezza idea di iscriversi, gliela hai fatta passare in tempo 0.
Sarebbe interessante chiedere a qualcuno di “Progetto Lombardia” a) cosa ne pensa del tuo modo di fare loro pubblicità e b) se ti hanno chiesto loro di venire a presentare la manifestazione qui sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
no, ...Mi metto a piangere ...
allora sei atterrato qui sul forum non perchè qualcuno ti ha costretto ma per pubblicizzare un' iniziativa.
Non sei diretto, sei solo scortese.
Se in un negozio ci sono commesse scortesi, anche se vendono ottimi prodotti, quel negozio chiude.

Faccio qualche GF ogni anno e cerco di conoscerne di nuove per fare nuove esperienze, certamente le manifestazioni che tu "pubblicizzi" non saranno tra quelle che andrò a fare.

Poi libero di continuare su questi toni, a mai più o-o
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sarebbe interessante chiedere a qualcuno di “Progetto Lombardia” a) cosa ne pensa del tuo modo di fare loro pubblicità e b) se ti hanno chiesto loro di venire a presentare la manifestazione qui sul forum.
Basterebbe scrivere all'organizzazione per evidenziare loro questo "simpatico" 3D... Se qualcuno ne ha voglia. Personalmente mi fermo qui. ;-)
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Io credo che se uno anche avesse avuto una mezza idea di iscriversi, gliela hai fatta passare in tempo 0.
Sarebbe interessante chiedere a qualcuno di “Progetto Lombardia” a) cosa ne pensa del tuo modo di fare loro pubblicità e b) se ti hanno chiesto loro di venire a presentare la manifestazione qui sul forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
allora sei atterrato qui sul forum non perchè qualcuno ti ha costretto ma per pubblicizzare un' iniziativa.
Non sei diretto, sei solo scortese.
Se in un negozio ci sono commesse scortesi, anche se vendono ottimi prodotti, quel negozio chiude.

Faccio qualche GF ogni anno e cerco di conoscerne di nuove per fare nuove esperienze, certamente le manifestazioni che tu "pubblicizzi" non saranno tra quelle che andrò a fare.

Poi libero di continuare su questi toni, a mai più o-o
è una teoria... con me sicuramente perdente con altri non so.
Condivido pienamente. Non sono questi i modi e i toni con cui interagire sul forum

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Siamo liberi ed indipendenti, parliamo di ciclismo, un ciclismo per tutti, certo cerchiamo di pubblicizzare la manifestazione, crediamo sia una novità nel suo genere chi ci conosce sa che facciamo le cose fatte bene se poi dobbiamo essere anche belli... beh non è che ne facciamo una malattia. A noi piace far divertire chi ama andare in bicicletta.

questa è la nostra mail. [email protected]
 
Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
di un ciclismo per tutti, certo cerchiamo di pubblicizzare la manifestazione, crediamo sia una novità nel suo genere chi ci conosce sa che facciamo le cose fatte bene se poi dobbiamo essere anche belli... beh non è che ne facciamo una malattia. A noi piace far divertire chi ama andare in bicicletta.

Non è questione di essere belli, ma di non dare l'impressione di considerare i ciclisti come polli da spennare.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Siamo liberi ed indipendenti, parliamo di ciclismo, un ciclismo per tutti, certo cerchiamo di pubblicizzare la manifestazione, crediamo sia una novità nel suo genere chi ci conosce sa che facciamo le cose fatte bene se poi dobbiamo essere anche belli... beh non è che ne facciamo una malattia. A noi piace far divertire chi ama andare in bicicletta.

questa è la nostra mail. [email protected]

potresti gentilmente argomentare un po meglio queste novita'?
alla fine pago 15 20 euro (in base alla data di iscrizione) ma non ho capito quali sono pero' servizi che offrite.
-rilevamento tempi cronometrici
- chiusura strade
- ambulanze al seguito
-pasta party
-docce?
-premiazioni

poi non c'e un regolamento un modulo iscrizione?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
potresti gentilmente argomentare un po meglio queste novita'?
alla fine pago 15 20 euro (in base alla data di iscrizione) ma non ho capito quali sono pero' servizi che offrite.
-rilevamento tempi cronometrici
- chiusura strade
- ambulanze al seguito
-pasta party
-docce?
-premiazioni

poi non c'e un regolamento un modulo iscrizione?

La chiusura strade levala dal pensiero se conosci un minimo le zone :rosik:

Possono dichiarare quello che vogliono ma non ci riesce Mr. Gimondi figuriamoci loro ;-)
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
La chiusura strade levala dal pensiero se conosci un minimo le zone :rosik:

Possono dichiarare quello che vogliono ma non ci riesce Mr. Gimondi figuriamoci loro ;-)

la gimondi almeno nei 15 minuti e' chiusa tra macchina di inzio e fine corsa
poi comunque moto staffetta a go go ...infatti e' una degli migliori gran fondo italiane sotto questo punto di vista.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
la gimondi almeno nei 15 minuti e' chiusa tra macchina di inzio e fine corsa
poi comunque moto staffetta a go go ...infatti e' una degli migliori gran fondo italiane sotto questo punto di vista.

Sono d'accordo :asd2:. Ma "moto staffetta a go go" non equivale a percorso chiuso (che comunque siamo tutti convinti, credo, che sia utopia).

Tornando in topic: questi dichiarano di avere percorso totalmente chiuso al traffico...ma mi facciano il piacere! :mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sono d'accordo :asd2:. Ma "moto staffetta a go go" non equivale a percorso chiuso (che comunque siamo tutti convinti, credo, che sia utopia).

Tornando in topic: questi dichiarano di avere percorso totalmente chiuso al traffico...ma mi facciano il piacere! :mrgreen:

vediamo se progettolombardia riesce ad argomentare un po meglio il progetto di questa manifestazione
cosi' io non ci ho capito niente!
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
Vi comunico che se non siete soci di PROGETTO LOMBARDIA non potete partecipare e tutti i discorsi stanno a zero.
A causa dei noti cambiamenti a livello federale la Sangue Sudore e Lacrime rientrerà nella gare istituzionali di PROGETTO LOMBARDIA e solo due gare (come da legge) potranno essere aperte a tutti le due GRANDIGARE del 10 Febbraio e del 17 Febbraio
Ma un paio di risposte ve le voglio dare:
La Gimondi ha l'ordinanza di chiudere le strade (Legge Gabrielli del Giugno 2017) non può farlo perché non è in gradi di farlo
Nelle nostre gare tra queste la due GRANDIGARE 125 Km agonistici chiudiamo strade come la Francesca, La Padana, la Cassanese, la Rivoltana, la Rivierascaecc.ecc ... chiuse ... vuol dire che per 3/4 ore non passano macchine, figuriamoci se non chiudiamo 4 strade di montagna...correte, scusate andate in bicicletta è più appropriato e non sapete ne le regole ne le leggi
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sarò sincero, in 45 anni che faccio sport e partecipo a manifestazioni agonistiche e non, raramente ho incontrato organizzatori così supponenti e arroganti.

Vi, o meglio ti, visto che malgrado tutto rappresenti l'associazione, suggerisco un corso di comunicazione, ne hai bisogno e ti farà bene visto che non hai la percezione dell'impatto negativo di questo atteggiamento posto in essere su una piattaforma così ampia come questa.

Saluti e buona fortuna (se continui proporre le iniziative così ne avrai bisogno).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la circolare Gabrielli non ha nulla a che fare con la chiusura delle strade in una gara ciclistica...

per il tesseramento è così, se non rientrate negli EPS che hanno firmato l'accordo di reciprocità con FCI possono correre solo i vostri tesserati...
ma visto che siete una realtà locale non credo sia un grosso problema..per gli altri che sono tesserati con altri enti se ne faranno una ragione...
il doppio tesseramento è comunque vietato...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sarò sincero, in 45 anni che faccio sport e partecipo a manifestazioni agonistiche e non, raramente ho incontrato organizzatori così supponenti e arroganti.

Vi, o meglio ti, visto che malgrado tutto rappresenti l'associazione, suggerisco un corso di comunicazione, ne hai bisogno e ti farà bene visto che non hai la percezione dell'impatto negativo di questo atteggiamento posto in essere su una piattaforma così ampia come questa.

Saluti e buona fortuna (se continui proporre le iniziative così ne avrai bisogno).

Sapeva proporsi meglio l'interlocutore Canyon del forum credo :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Vi comunico che se non siete soci di PROGETTO LOMBARDIA non potete partecipare e tutti i discorsi stanno a zero.
A causa dei noti cambiamenti a livello federale la Sangue Sudore e Lacrime rientrerà nella gare istituzionali di PROGETTO LOMBARDIA e solo due gare (come da legge) potranno essere aperte a tutti le due GRANDIGARE del 10 Febbraio e del 17 Febbraio
Ma un paio di risposte ve le voglio dare:
La Gimondi ha l'ordinanza di chiudere le strade (Legge Gabrielli del Giugno 2017) non può farlo perché non è in gradi di farlo
Nelle nostre gare tra queste la due GRANDIGARE 125 Km agonistici chiudiamo strade come la Francesca, La Padana, la Cassanese, la Rivoltana, la Rivierascaecc.ecc ... chiuse ... vuol dire che per 3/4 ore non passano macchine, figuriamoci se non chiudiamo 4 strade di montagna...correte, scusate andate in bicicletta è più appropriato e non sapete ne le regole ne le leggi
E quale sarebbe questa gara che fa chiudere la Rivoltana?
Te lo chiedo così mi regolo o-o
 

PROGETTO LOMBARDIA

Novellino
20 Novembre 2017
30
1
Visita sito
Bici
STELBEL
E quale sarebbe questa gara che fa chiudere la Rivoltana?
Te lo chiedo così mi regolo o-o

la 1° GrandeGara del 10 Febbraio 2018
Ma non sei molto assiduo sulla Rivoltana perché altrimenti sapresti che il tratto dalla rotonda di Melzo fino alla rotonda di Vignate è stato chiuso dalle 8.30 alle 12.30, l'11 Febbraio 2017, il 30 Aprile 2017 e il 18 Giugno 2017 ed oltre a quel tratto era chiusa anche la Provinciale 39 strada della Cerca da Settala alla rotonda di Melzo come era chiusa la Sp161 da Vignate a Settala. Km 14,300 CHIUSI nessuna macchina poteva andare contro la corsa...chiedere ai 170 partenti e si ripete il 10 Febbraio 2018
 

Allegati

  • liscate GG.png
    liscate GG.png
    522,6 KB · Visite: 51