bar cina (parte 2)

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Se a qualcuno interessa mi sono fatto assemblare in Cina da csc un paio di ruote da 38mm di altezza, 23 di larghezza con canale da 17, raggi cn 424 aero, mozzi straight pull r51 e raggiatura 2:1
Come prezzo sono riuscito a tirare 380€ già con xdb incluso, se uno vuole il cerchio da 25mm di larghezza con profilo u-shape sono 20 dollari in più
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Se a qualcuno interessa mi sono fatto assemblare in Cina da csc un paio di ruote da 38mm di altezza, 23 di larghezza con canale da 17, raggi cn 424 aero, mozzi straight pull r51 e raggiatura 2:1
Come prezzo sono riuscito a tirare 380€ già con xdb incluso, se uno vuole il cerchio da 25mm di larghezza con profilo u-shape sono 20 dollari in più



Interessante... mi daresti per favore un link per dare un’occhiata e magari contattarli?
Grazie[emoji482]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Interessante... mi daresti per favore un link per dare un’occhiata e magari contattarli?
Grazie[emoji482]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ti posso dare il link ma è solamente un link di un oggetto aliexpress che mi hanno fatto solo per me diciamo, è senza foto e con descrizione striminzita...
Comunque è questo:
http://s.aliexpress.com/RnAruame
Comunque sono disponibilissimi, se vuoi qualcosa di particolare e che non hanno a catalogo te lo fanno
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Bel telaio a un prezzo interessante :
https://it.aliexpress.com/item/2018...lgo_pvid=28ee7656-61fb-4572-bc78-22e6cb89e0bd

A occhio non mi sembra un clone, anche se ricorda il nuovo tarmac e le bmc (piu che altro nella verniciatura)

lo sto per ordinare.
questo ha gli attacchi per freni direct mount e la cosa mi intriga.
di contro ho chiesto al venditore se, visto che lui dichiara che può ospitare gomme da 28, ci posso mettere anche le mie bontrager con i pro one che si stretchano fino a 29,2 e mi ha risposto di no.
ecchecavolo :mrgreen: per 1,2 mm!! secondo me è stato conservativo nella sua risposta...boh.
comunque spero che almeno i 28 ci vadano per davvero e con un minimo di luce in avanzo...non risicati risicati, insomma.
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
lo sto per ordinare.
questo ha gli attacchi per freni direct mount e la cosa mi intriga.
di contro ho chiesto al venditore se, visto che lui dichiara che può ospitare gomme da 28, ci posso mettere anche le mie bontrager con i pro one che si stretchano fino a 29,2 e mi ha risposto di no.
ecchecavolo :mrgreen: per 1,2 mm!! secondo me è stato conservativo nella sua risposta...boh.
comunque spero che almeno i 28 ci vadano per davvero e con un minimo di luce in avanzo...non risicati risicati, insomma.

Qua puoi vederne una montata, a occhio monta i continental da 25 che sono belli cicciotti e di spazio ce n'è... quindi magari ci passano anche i pro one.
https://it.aliexpress.com/store/pro...16.html?spm=a2g0y.12010612.0.0.40ad76dfp5g2CT
Certo che 29.2 sono belli grossi :mrgreen:

Tu pensavi di prenderla verniciata o grezza?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Qua puoi vederne una montata, a occhio monta i continental da 25 che sono belli cicciotti e di spazio ce n'è... quindi magari ci passano anche i pro one.
https://it.aliexpress.com/store/pro...16.html?spm=a2g0y.12010612.0.0.40ad76dfp5g2CT
Certo che 29.2 sono belli grossi :mrgreen:

Tu pensavi di prenderla verniciata o grezza?
grazie della segnalazione!
si pare anche a me che di luce tra i foderi posteriori ci sia.
pensavo di prenderla bianca e orange che non è niente male.
per quella grezza mi ha chiesto 50€ in più...e io che credevo che fosse il contrario...:mrgreen:
comunque....mi intrigano molto i direct mount...
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Io ho preso delle ruote tubolare con mozzi chosen slr da yiushun non sono le prime che acquisto quindi sono tranquillo. Solo una cosa me El manda con xdb. Dopo il transito ad Hong Kong hanno passato la spedizione a ups ma dopo alcuni giorni sul sito non aggiornano i movimenti del pacco.....secondo voi devo preoccuparmi o è' normale? Un amico per altra merce dagli USA ha detto che non hanno aggiornato un tubo per 10 giorni è il pacco e' comunque arrivato...
Altra domanda trita e ritrita , secondo voi ha senso spendere 60 dollari in più per i chosen slr ceramici? Da quanto leggo su vari siti e sul forum direi di no....perché non ci sono differenze di scorrevolezza visto che i giri del cuscinetto non sono così elevati da alzare troppo le temperature e soprattutto la ceramica e' più delicata .
Grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
secondo voi ha senso spendere 60 dollari in più per i chosen slr ceramici? Da quanto leggo su vari siti e sul forum direi di no....perché non ci sono differenze di scorrevolezza visto che i giri del cuscinetto non sono così elevati da alzare troppo le temperature e soprattutto la ceramica e' più delicata .
Grazie
60 dollari non sono molti, ma comunque la mia risposta a quesiti di questo tipo è sempre la stessa.
NO.

o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.083
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
chiedo a Voi abituali di aliexpress, in quanto mio primo acquisto non conosco la tempistica.
lo scorso 6 settembre ho acquistato una sella.
la stessa dal tracking che posso vedere sul sito risulta spedita in data 21/09
e il 24/09 risulta aver lasciato la Cina.
ad Oggi il tutto tace ed il tracking è fermo all ultima data conosciuta.
E un tracking che funziona bene o è farlocco??
sono nei tempi giusti in quanto a ricezione acquisti ali.. o qualcosa sta andando storto e devo scatenare l'inferno?
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
chiedo a Voi abituali di aliexpress, in quanto mio primo acquisto non conosco la tempistica.
lo scorso 6 settembre ho acquistato una sella.
la stessa dal tracking che posso vedere sul sito risulta spedita in data 21/09
e il 24/09 risulta aver lasciato la Cina.
ad Oggi il tutto tace ed il tracking è fermo all ultima data conosciuta.
E un tracking che funziona bene o è farlocco??
sono nei tempi giusti in quanto a ricezione acquisti ali.. o qualcosa sta andando storto e devo scatenare l'inferno?
Lascia stare l’inferno, i tempi sono lunghi, nella maggior parte dei casi la merce arriva, e se non arriva ti viene rimborsata. AliExpress è impeccabile da questo punto di vista.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Stai solo attento alla scadenza della transazione, oltre la quale non avrai diritto di rimborso: se non arriva qualche giorno prima della scadenza contatta il venditore e chiedi info, di solito si procrastina tale scadenza ed arriva
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
chiedo a Voi abituali di aliexpress, in quanto mio primo acquisto non conosco la tempistica.

lo scorso 6 settembre ho acquistato una sella.

la stessa dal tracking che posso vedere sul sito risulta spedita in data 21/09

e il 24/09 risulta aver lasciato la Cina.

ad Oggi il tutto tace ed il tracking è fermo all ultima data conosciuta.

E un tracking che funziona bene o è farlocco??

sono nei tempi giusti in quanto a ricezione acquisti ali.. o qualcosa sta andando storto e devo scatenare l'inferno?



Ultimamente a me i tracking di AliExpress non funzionano correttamente ma mi è sempre arrivato tutto nel giro di un mesetto, raramente due mesi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
tutte le merci arrivano in italia al massimo in una settimana 10gg, poi restano nei magazzini della dogana per il tempo necessario allo sdoganamento, se le merci sono spedite con raccomandata inserite il tracking number nel sito delle poste, questo dovrebbe essere letto, controllate sempre la scadenza della spedizione su aliexpress, come gia' detto dal buon [MENTION=9274]airmat[/MENTION] 3/4 giorni prima della scadenza contattate il venditore per un allungamento della purchase protection, se il venditore accampa scuse o vi dice di aspettare oltre i termini non dategli mai ascolto, alla scadenza del termine aprite una contestazione e chiedete indietro i soldi (refund money) io finora ho usufruito di questo per ben 4 volte in quasi 10 anni di alibaba/aliexpress, proprio ieri l'ho fatto per un paio di nastri manubri che non mi sono arrivati, 5,56 usd in totale, entro il 6 dicembre la disputa sara' risolta e mi verranno restituiti i soldi