Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
comunque dal video si vede bene che la apple tv 4k è la migliore dopo il pc.
il pc ovviamente avendo un altro costo è sicuramente altra roba...

io sono fin troppo dentro l'ecosistema apple. e non comprerei mai un pc solo per zwift. sono contento della apple tv. per quanto mi riguarda minima spesa tanta resa
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
comunque dal video si vede bene che la apple tv 4k è la migliore dopo il pc.
il pc ovviamente avendo un altro costo è sicuramente altra roba...

io sono fin troppo dentro l'ecosistema apple. e non comprerei mai un pc solo per zwift. sono contento della apple tv. per quanto mi riguarda minima spesa tanta resa
Ecosistema :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oh la ho appena scoperto che la bici da crono che avevo subito equipaggiato non poteva godere dell'effetto scia...domani voglio provare l'ebbrezza di ciucciare qualche ruota, sono curioso di sentire l'effetto!

Ti anticipo subito: non sentirai l' effetto.

Cioè, quando sei in scia il rullo in realtà non si alleggerisce ma hai il beneficio che il tuo avatar a parità di watt va un bel po' più forte.
Quindi devi essere tu ad alleggerire per poter tirare un po' il fiato e restare nel gruppo facendo meno fatica di quanta ne faresti da solo.
Se non alleggerisci, in poco tempo ti ritrovi davanti e di nuovo senza scia.
C'è' un po' da farci la mano, ma alla fine non è poi così diverso rispetto alla realtà.
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Domanda banale ma non so come risolvere. Una volta entrato ed iniziato a pedalare come faccio a visualizzare sullo schermo del pc la lista dei prossimi eventi senza uscire e rientrare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
non oso pensare se facessero una versione xbox one o ps4 (per intenderci non le ultimissime generazioni ma quelle più diffise). oggetti da 200€ (inclusi joypad, un videogioco e cavi) cehe potrebbero farlo andare in ultra detail a 4k.

peccato sviluppare certe realtà sia una gara durissima.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Domanda banale ma non so come risolvere. Una volta entrato ed iniziato a pedalare come faccio a visualizzare sullo schermo del pc la lista dei prossimi eventi senza uscire e rientrare?

No, su Pc senza uscire non si riesce.

Però per guardare gli eventi puoi sfruttare la app.
Se ti iscrivi dal telefono, quando manca mezzora alla partenza il programma ti segnala che sta per partire l' evento che hai selezionato e ti propone di andarci dall' interno del gioco.
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
non oso pensare se facessero una versione xbox one o ps4 (per intenderci non le ultimissime generazioni ma quelle più diffise). oggetti da 200€ (inclusi joypad, un videogioco e cavi) cehe potrebbero farlo andare in ultra detail a 4k.

peccato sviluppare certe realtà sia una gara durissima.

Sarebbe interessante, ma per fare investimenti così bisogna prima valutare bene l' effettivo ritorno economico.
Allargheresti il potenziale di utenti, sì, ma solo una piccola parte si avvicinerebbe ad un prodotto del genere.
Cioè, stiamo parlando di un "gioco" in cui si fa vera attività fisica, eh !
Le giovani generazioni non sono mica tanto sportive, almeno che non si consideri sport anche il giocare con la play a Pes spamparanzati sul divano.

Secondo una studio, questa è la prima generazione in cui i figli hanno prestazioni fisiche inferiori a quelle dei loro genitori alla loro stessa età. :wacko::wacko:
Perchè non fanno sport. :cry
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
No, su Pc senza uscire non si riesce.

Però per guardare gli eventi puoi sfruttare la app.
Se ti iscrivi dalla telefono, quando manca mezzora alla partenza il programma ti segnala che sta per partire l' evento che hai selezionato e ti propone di andarci dall' interno del gioco.
Grazie. Peccato però perché i workout puoi vederli ed entrarci con il tasto E., negli eventi no.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sarebbe interessante, ma per fare investimenti così bisogna prima valutare bene l' effettivo ritorno economico.
Allargheresti il potenziale di utenti, sì, ma solo una piccola parte si avvicinerebbe ad un prodotto del genere.
Cioè, stiamo parlando di un "gioco" in cui si fa vera attività fisica, eh !
Le giovani generazioni non sono mica tanto sportive, almeno che non si consideri sport anche il giocare con la play a Pes spamparanzati sul divano.

Secondo una studio, questa è la prima generazione in cui i figli hanno prestazioni fisiche inferiori a quelle dei loro genitori alla loro stessa età. :wacko::wacko:
Perchè non fanno sport. :cry

però ora la console ce l hanno davvero tutti e non solo i giovani. è diventata quasi un oggetto come lo è il lettore dvd o il decoder. sono lettori BR ottimi, gestiscono bene il 4k (specialmente le ultime gen) e i padri di adesso sono i ragazzini del nintendo e del commodore 64 degli anni 80.

Per dire io conosco molte più persone con uan console in casa che con una apple tv (per star in tema). il problema è che per sviluppare su quelle piattaforme è una prova durissima, devi subire un ciclo di validazione e controllo del sw che non tutti sono disposti a sobbarcarsi.

infatti io sotto l albero vorrei la notizia che zwift se l è comprata la microsoft. andrebbe su console, costerebbe 59€ l anno e avrebbe un supporto manco paragonabile..... peccato sia pi probabile che me la compri io zwift :asd:
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
io lo faccio nel salone. con tv 49 e apple tv 4k. na pacchia
Io non ho il SALONE :cry:, ma se lo avessi mi interdirei a farlo lì.

Io app su iPhone collegato con cavo HDMI ad un 55"... Non mi posso lamentare...
A lungo andare credo che l'phone si cucini

...ma non riesco a cogliere differenze ci PC, iPad, iPhone, ecc.
Son contento di non essere l'unico che "non coglie"

ma per un software che serve solo a distrarti mentre pedali va benissimo anche così, secondo me.
quotissimo

E pensare che mi da fastidio riportare dal garage un iPad e una borraccia....:==:== Pensarti che te ne rientri con un case sotto braccio:wacko:
Io a volte la borraccia riesco anche a dimenticarla o-o

sono contento della apple tv. per quanto mi riguarda minima spesa tanta resa
o-o

No, su Pc senza uscire non si riesce.

Però per guardare gli eventi puoi sfruttare la app.
Se ti iscrivi dal telefono, quando manca mezzora alla partenza il programma ti segnala che sta per partire l' evento che hai selezionato e ti propone di andarci dall' interno del gioco.
Manca la possibilità di iscriversi via ZwiftMobileLink DOPO che hai cominciato a pedalare, ma credo che ci si arriverà. Ora poi che hanno aumentato la quota mensile faranno qualche assunzione in più...no?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io non ho il SALONE :cry:, ma se lo avessi mi interdirei a farlo lì.


A lungo andare credo che l'phone si cucini


Son contento di non essere l'unico che "non coglie"


quotissimo


Io a volte la borraccia riesco anche a dimenticarla o-o


o-o


Manca la possibilità di iscriversi via ZwiftMobileLink DOPO che hai cominciato a pedalare, ma credo che ci si arriverà. Ora poi che hanno aumentato la quota mensile faranno qualche assunzione in più...no?

sarà che son stato giocatore per anni e lavoro (fino alla vincita dell enalotto ) con ste robe. quando vedo zwift come mi gira ora (20 fps se va bene e dettagli bassi) mi vien l agonia.

tra 30 e 60 fps c'è un abisso. quello che sembra non esserci è un gran divario tra ultra e low details.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Provata la scia...interessante, rende tutto piu stimolante! Ad ogni modo ho raggiunto il livello 10 e si è sbloccato qualcosa tipo la sfida Tour of italy, il fatto è che ora spulciando in zwift non trovo di cosa si tratta né cosa devo fare 🤔

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Provata la scia...interessante, rente tutto piu stimolante! Ad ogni modo ho raggiunto il livello 10 e si è sbloccato qualcosa tipo la sfida Tour of italy, il fatto è che ora spulciando in zwift non trovo di cosa si tratta né cosa devo fare ��

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

e' uno degli obbiettivi a kilometraggio totale. lo vedi nella schermata del menu.

col 10 hai soprattutto sbloccato l estensione di watopia road to ruins....utile visto che son altri km da macinare
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Manca la possibilità di iscriversi via ZwiftMobileLink DOPO che hai cominciato a pedalare, ma credo che ci si arriverà. Ora poi che hanno aumentato la quota mensile faranno qualche assunzione in più...no?

Hai provato recentemente ?
Io l' altro giorno ho provato ad iscrivermi ad un evento quando ero giá nel gioco ed in effetti non me l' ha preso, allora ho girato un po' per conto mio e dopo ho riprovato con un altro evento ed ha funzionato. Forse perchè quando mi sono iscritto mancavano più di 30 minuti al via, stavolta. Cioè l' anticipo massimo con cui appare il join event all' interno del gioco.

Ps: sì, delle assunzioni avevano accennato nella famosa e-mail dove annunciavano l' aumento: "...we are hiring..."
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
e' uno degli obbiettivi a kilometraggio totale. lo vedi nella schermata del menu.

col 10 hai soprattutto sbloccato l estensione di watopia road to ruins....utile visto che son altri km da macinare
Aaah ok grazie visto ora, non avevo mai notato, probabilmente di default c'era impostato il ride california...sono circa a metà di quello

Molto curioso per il percorso nuovo comunque!
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.