COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ok ... attendiamo anche se non capisco la curiosità di vederlo il telaio con doppia vite!

cosa posso dire, è una mia fisima, sta bici mi sta facendo impazzire, ma è un investimento importante e deve piacermi al 100%
per esempio sono innamorato della forcella tradizionale nella colorazione PLBK, la parte lucida "bombata" e la nervatura dello stelo mi piacciono un sacco
22801258851_4e34a9c818_b.jpg

la versione per freni a disco perde sia la bombatura che la nervatura e non mi piace molto
11107-c60d-10.jpg

l'unica foto recente che ho trovato della versione con direct mount è la seguente e mi sembra che la forcella sia molto simile a quella per freno a disco, ma vorrei vederla nella vefrsione PLBK
GPR5_6561.jpg
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
cosa posso dire, è una mia fisima, sta bici mi sta facendo impazzire, ma è un investimento importante e deve piacermi al 100%
per esempio sono innamorato della forcella tradizionale nella colorazione PLBK, la parte lucida "bombata" e la nervatura dello stelo mi piacciono un sacco
22801258851_4e34a9c818_b.jpg

la versione per freni a disco perde sia la bombatura che la nervatura e non mi piace molto
11107-c60d-10.jpg

l'unica foto recente che ho trovato della versione con direct mount è la seguente e mi sembra che la forcella sia molto simile a quella per freno a disco, ma vorrei vederla nella vefrsione PLBK
GPR5_6561.jpg
siamo all opposto io lho ordinata vista sul sito il giono della presentazione...ma se fai cosi non la prendi piu...capisco che e un bel investimento
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
cosa posso dire, è una mia fisima, sta bici mi sta facendo impazzire, ma è un investimento importante e deve piacermi al 100%
per esempio sono innamorato della forcella tradizionale nella colorazione PLBK, la parte lucida "bombata" e la nervatura dello stelo mi piacciono un sacco
22801258851_4e34a9c818_b.jpg

la versione per freni a disco perde sia la bombatura che la nervatura e non mi piace molto
11107-c60d-10.jpg

l'unica foto recente che ho trovato della versione con direct mount è la seguente e mi sembra che la forcella sia molto simile a quella per freno a disco, ma vorrei vederla nella vefrsione PLBK
GPR5_6561.jpg

a me invece la cosa che piace di più della mia plbk e di quella con congiunzioni bianche,è la trama del carbonio a vista! Non riesco a capire perchè non l'hanno lasciata così anche nelle altre colorazioni :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.