Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
come arrivare a modena da sassuolo evitando strade piene di camion e auto, grazie

Impossibile!
La meno trafficata è forse è fare via Corletto (che si prende a Cognento) fino a Corlo, poi prendi via Rodello e via Regina pacis, però quando arrivi in zona Sassuolo sei in mezzo alle ceramiche quindi pieno di camion...
Io nonostante il traffico preferisco sempre andare a Magreta e poi fare via Ancora; strada trafficata ma abbastanza larga e senza incroci o rotonde pericolose.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Per la nove colli siete tutti troppo avanti! :rosik:
Io ad oggi ho fatto solo tre over 100:
-101km e 1200m D+
-100km e 2400m D+
-146km e 1750m D+

Spero il 7 di riuscire ad andare a Castellarano e allungare in modo tale da mettere insieme altri 150/160km e (spero) 3000m D+

Fatto quello non mi resta che :prega:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come arrivare a modena da sassuolo evitando strade piene di camion e auto, grazie


intanto dipende anche da che zona di Modena parti.
io quando torno dal centro di Modena faccio via Emilia, via Barozzi, via Luosi, via COrassori, strada Formigina e dal cinema Raffaello giro giu per Cogneto. poi da lì mi butto sulla provinciale 15 (passando o per Marzaglia Nuova o per lo stradone dell'aereoporto) e via a Sassuolo.

un po' di traffico lo becco ovvio, ma abbastanza sopportabile
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per la nove colli siete tutti troppo avanti! :rosik:
Io ad oggi ho fatto solo tre over 100:
-101km e 1200m D+
-100km e 2400m D+
-146km e 1750m D+

Spero il 7 di riuscire ad andare a Castellarano e allungare in modo tale da mettere insieme altri 150/160km e (spero) 3000m D+

Fatto quello non mi resta che :prega:



allora la faremo insieme in modalità "sopravvivenza"
io son messo come te, con la differenza che sabato parto per le ferie e rientrerò solo l'11 Maggio :mrgreen:
e di certo in ferie non starò ne ad allenarmi ne a trattenermi con il magiare o il bere :mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Per la Sassuolo Modena, e non Modena Sassuolo, sono d'accordo con serpi ovvero Regina Pacis e poi giù per le strade basse oppure via ancora che anche io faccio negli infrasettimanali senza grossi problemi legati al traffico pesante che è quasi tutto sulla bretella

Per la preparazione alla Nove Colli io ho già 9 >100km ma solo uno con più di 2000 di dislivello. Infatti ho iniziato a spostarmi con la macchina per riuscire a fare dislivello anche con meno tempo a disposizione. Penso che un altro 150 con 2500 o 3000 sia sufficiente per la mia preparazione... che è sempre finalizzata ad arrivare in fondo a quei 200 km senza guardare il cronometro ma solo il cardio per non sforare :-D
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
allora la faremo insieme in modalità "sopravvivenza"
io son messo come te, con la differenza che sabato parto per le ferie e rientrerò solo l'11 Maggio :mrgreen:
e di certo in ferie non starò ne ad allenarmi ne a trattenermi con il magiare o il bere :mrgreen:

Quale sopravvivenza?!?!? :rosik:
Partenza pancia a terra e obiettivo 7:30!!! :cassius:
:-x:-x:-x:sborone::-x:-x:-x



[MENTION=9274]airmat[/MENTION] te mi sa che ci aspetti tutti comodamente seduto al pastaparty o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Noi siamo arrivati appena atterrato l'elicottero... non dico di essere insensibile, ma quasi :-( Eppure questa volta mi ha lasciato un segno profondo da subito, non credo se ne andrà a lungo

E sono rimasto infastidito dal giornalista che gironzolava attorno alle moto ed al cadavere... ed un altro ciclista che riprendeva il decollo dell'elicottero... tutte cose lecite, ma mi sono sembrate poco 'carine'
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Dopo quasi 1 mese ieri volevo rifare un giro lungo ma da Levizzano in poi c'era nebbia con nuvole basse, allora ho acceso la luce posteriore e sono rimasto in zona passando al piano B, anzi, P come Puianello.
 

Allegati

  • 11-05-2017.jpg
    11-05-2017.jpg
    78,1 KB · Visite: 24

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
.... infatti [MENTION=5219]lele57[/MENTION] è l'uomo dei 10 PujanellI... pattuglia la zona per whisp scambiare battute con le 'zdore che vanno in chiesa a Torre, :lookaround: monitorare lo stato della frana al traliccio e :angrymod: presidiare la strada per scongiurare il ritorno de Peppino er Puntinaro.

:-x:-x:-x

Potevi invece rimanere sul piano "B", ossia 10 volte GomBola.:mrgreen:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
.... infatti [MENTION=5219]lele57[/MENTION] è l'uomo dei 10 PujanellI... pattuglia la zona per whisp scambiare battute con le 'zdore che vanno in chiesa a Torre, :lookaround: monitorare lo stato della frana al traliccio e :angrymod: presidiare la strada per scongiurare il ritorno de Peppino er Puntinaro.

:-x:-x:-x

Potevi invece rimanere sul piano "B", ossia 10 volte GomBola.:mrgreen:
A parte un tratto a metà tra Puianello e Torre Maina dove ci sono alcune buche e scendento ho forato:angrymod:la situazione è sotto controllo.
Gombola la lascio agli scalatori, piuttosto stò pensando al piano G, multi Guiglia o monte Grappa.;nonzo%