Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quanto può influire sui consumi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Parecchio direi....specialmente se hai il tracking continuo. ...secondo me dimezza autonomia....proverò un giorno se riuscirò a farlo funzionare

Hai preso il nuovo telefono?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Parecchio direi....specialmente se hai il tracking continuo. ...secondo me dimezza autonomia....proverò un giorno se riuscirò a farlo funzionare

Hai preso il nuovo telefono?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Grazie Rapa, no non l'ho ancora preso, mi sto arabbattando col vecchio S5, ho appena ricevuto la notifica che da Gli Stockisti è tornato disponibile l'S7 ..... tentazione forte ......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Rapa, no non l'ho ancora preso, mi sto arabbattando col vecchio S5, ho appena ricevuto la notifica che da Gli Stockisti è tornato disponibile l'S7 ..... tentazione forte ......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consiglio resisti ancora un mese o meno tra un po' esce S8 sicuro il 7 calerà ancora e samsung farà promozioni allettanti.

Cmq S7 l'ho puntato anche io visto che avrà la cover quadlock

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Consiglio resisti ancora un mese o meno tra un po' esce S8 sicuro il 7 calerà ancora e samsung farà promozioni allettanti.

Cmq S7 l'ho puntato anche io visto che avrà la cover quadlock

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Anche a me ispira l'S7....
Sai la data esatta della cover S7 quadlock ??

ciao ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì, il prezzo per me è rilevante e 150 euro fanno la differenza, poi preferisco il nuovo attacco Type-C che l'S7 non ha
Vedrai che con le promozioni non saranno più 150 euro ma meno.....vai di S7 avere il supporto quadlock cambia la vita sw decidi di usarlo per la bici

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao ormai ho incominciato ad usare ipbike,setto,cambio,provo,e lo trovo veramente completo,fra poco dovrebbe arrivarmi un A3 che ha anche il barometro quindi dopo dovrebbe essere completo.
Domanda: il calcolo della potenza quanto è affidabile?(naturalmente senza sensore)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao ormai ho incominciato ad usare ipbike,setto,cambio,provo,e lo trovo veramente completo,fra poco dovrebbe arrivarmi un A3 che ha anche il barometro quindi dopo dovrebbe essere completo.
Domanda: il calcolo della potenza quanto è affidabile?(naturalmente senza sensore)
In salita diciamo che la pendenza media è attendibile se settato bene....pianura no.....risente del vento o scia

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Ma in soldoni il Type-C in cosa si traduce? Maggior velocità di trasferimento dati e ..... ? Ricarica più veloce forse?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì, è il nuovo standard e tutti i cavi saranno del tipo Type C , poi notevolmente più veloce la ricarica e soprattutto non ha verso il che non è poco :asd:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Relativamente al consumo di batteria ho notato una cosa che magari si più può risultare ovvia: se si utilizza IpBike senza sensori e c si affida al solo satellite x distanza, velocità, ecc. Il consumo è di molto superiore. Addirittura a me consuma un 1% ogni munito anche con schermo spento.

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Volevo comprare un sensore velocità e cadenza da abbinare alla fascia cardio BTL.
E' possibile associare un sensore ANT+ o devo per forza avere uno BTL come la fascia.
Quale consigliate, grazie
 

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
184
34
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Volevo comprare un sensore velocità e cadenza da abbinare alla fascia cardio BTL.
E' possibile associare un sensore ANT+ o devo per forza avere uno BTL come la fascia.
Quale consigliate, grazie
Io consiglio sensore che va sia BT che Ant+ cioè un unico sensore che funziona per entrambi. Io ho un wahoo e sono soddisfatto

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app