Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Ho i sensori ANT+ connessi con il BRYTON 310 e ho anche STRAVA PREMIUM attivo la mia domanda è:
se connetto la fascia cardio, sensore cadenza e velocità con lo smartphone perdo l'altra configurazione con il BRYTON oppure rimane in memoria?? Ho attivo anche sullo smartphone "in tempo reale" quindi se vado su un segmento posso gareggiare con il miglior tempo oppure devo caricare l'attività prima,o devo scegliere quale preferire su strava?? Grazie.
Ti posso solo dire che mentre un sensore Bluetooth si collega ad un solo computer/telefono, i sensori ant+ possono inviare dati a più computer/telefoni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Il real time si attiva solo sui segmenti che hai contrassegnato come preferiti, quindi si se fai un giro nuovo devi mettere i segmenti nei preferiti preventivamente

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ah ok, quindi scegliere da strava il segmento e selezionarlo come preferiti...al momento del passaggio su segmento verrà avvisato bel mio caso con avviso vocale...credo sia così...grazie.
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ah ok, quindi scegliere da strava il segmento e selezionarlo come preferiti...al momento del passaggio su segmento verrà avvisato bel mio caso con avviso vocale...credo sia così...grazie.
Si attiva anche un apposita interfaccia visuale che ti fa vedere il distacco in tempo reale dal kom e dal tuo pr

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Ma per chi non è utente strava premium, per aggiornare la classifica dei segmenti preferiti scaricati tramite gniza per poter vedere la classifica aggiornata sul garmin, come bisogna fare?
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ho visto il sito : veramente completissimo ma per le singole salite. Io pero' mi riferivo se vi era un sito che permetteva di vedere il profilo altimetrico, di tutto un'intero percorso

Se intendi "disegno il percorso e vedo il profilo altimetrico" ci sono diversi siti, per esempio MapMyRide con la funzione CreateRoute. Ma sono tutti limitati dalle mappe altimetriche di base che non sono granche... molto meglio' la traccia di una salita misurato con altimetro, come quelle che trovi in salite.ch
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Strava con "crea percorso" spara cifre tutte da verificare in quanto al dislivello del giro creato.
Giro di 113 km, 1742mt di dislivello a tavolino, caricati come attività 1348... c'è una spiegazione?
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
E' una mia impressione oppure ultimamente strava rileva il dislivello delle uscite più precisamente?

Volevo anche chiedere se è possibile avere tutte le uscite salvate su strava anche su garmin connect in un colpo solo senza doverle esportare una ad una
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.