Bryton Rider 310

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
voi possessori di bryton,serve obbligatoriamente il sensore sulla forcella per l'utilizzo o si può evitare? sono ignorante in materia e mi serve un'aiuto da voi...grazie!

Sensore velocità? No. Non è incluso in nessuna delle versioni del 310,anche se si può comprare a parte (o si può usare un qualsiasi sensore ant+ anche di altri marchi). La velocità viene presa direttamente dal gps.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sensore velocità? No. Non è incluso in nessuna delle versioni del 310,anche se si può comprare a parte (o si può usare un qualsiasi sensore ant+ anche di altri marchi). La velocità viene presa direttamente dal gps.

grazie mille...la velocità è ballerina o è costante mentre si pedala,o meglio,con il garmin senza sensore continuava a saltare segnava 20 poi passava a 25 per poi tornare a 20.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
C'è una piccola icona, in alto a destra, che indica visivamente lo stato di alimentazione della batteria.
Nel GPS non ho trovato altri parametri che lo segnalino numericamente o percentualmente.

Perdonami: c'è quella che indica lo stato del GPS che in "marcia" è un pallino nero.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%.... ma il simbolo della batteria non lo vedo....
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Perdonami: c'è quella che indica lo stato del GPS che in "marcia" è un pallino nero.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%.... ma il simbolo della batteria non lo vedo....
Apri nel browser il JPG qui sotto:
http://www.tech-cycling.it/wp-content/uploads/2016/03/Bryton_Rider_310_fields_8-683x1024.jpg

Vedrai in alto a destra, accanto al pallino nero del segnale, anche una piccola icona della batteria.
Se nel tuo GPS non è presente, devi effettuare un aggiornamento del firmware mediante il Bryton Update Tool.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.986
Visita sito
Bici
ce l'ho
Questo è vero.
Sarà il minuto che serve a scaricare le traccie sul PC che lo ricarica, ma oramai è da quando l'ho acquistato che non lo ricarico.
Saranno un paio di mesi e una 20ina di uscite almeno.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Apri nel browser il JPG qui sotto:
http://www.tech-cycling.it/wp-content/uploads/2016/03/Bryton_Rider_310_fields_8-683x1024.jpg

Vedrai in alto a destra, accanto al pallino nero del segnale, anche una piccola icona della batteria.
Se nel tuo GPS non è presente, devi effettuare un aggiornamento del firmware mediante il Bryton Update Tool.

Ti ringrazio. Tutto chiaro. Non ho il simbolino della batteria....ed avendo tanti sensori attaccati dopo 7-8 uscite all'improvviso mi si spegne!
 

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
voi possessori di bryton,serve obbligatoriamente il sensore sulla forcella per l'utilizzo o si può evitare? sono ignorante in materia e mi serve un'aiuto da voi...grazie!

Come giustamente ti hanno detto si può evitare. La velocità viene rilevata dal gps.

Io ho il sensore velocità/cadenza del Bryton montato sulla bici che è diventata il muletto. Funziona bene. Onestamente mi fa comodo sui rulli.

Comunque sulla base della mia esperienza, solo il computerino rileva bene la velocità.
L'unica differenza è in galleria o laddove il segnale gps è debole. E risparmi batteria, ma qui il Bryton non soffre.

Aggiungo un mio pensiero. Se implementano l'upload su Strava tramite app degli smartphone, Bryton ammazza il mercato :cassius:
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Io sono uno di quelli che non l'ha mai ricaricato.... probabilmente, come ha già detto [MENTION=56894]j-axl[/MENTION] quei pochi minuti per scaricare le tracce sul PC bastano a dargli una bella carica!
Ma per curiosità, qualcuno è mai arrivato alla frutta? Giusto per capire se una volta scarico quasi del tutto l'iconcina in alto a dx inizi a lampeggiare o il bryton stesso suoni...
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
vorrei comprarlo anche io, al momento il prezzo più basso è sempre quello di amazon o mi sono perso qualche negozio?
grazie
Adri