Garmin - vergogna-

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Premetto che quel pezzo della Dogear è fantastico.

Detto ciò, per mia esperienza diretta la Garmin riconosce la sostituzione totale del pezzo se una aletta è rotta.
Mi è capitato a settembre 2014. Portato il pezzo in negozio ufficiale Garmin a Como con tutto il contenuto della scatola originale (device, supporti, fascia e elastici). Hanno fotocopiato lo scontrino (una fattura di Chain Reaction) e chiesto autorizzazione da Milan (Garmin Italia) alla spedizione.
Dopo un mesetto è arrivata una confezione nuova con tutti i pezzi. E nuova garanzia a partire da quella data.

Non so da cosa dipenda, ma io mi sono trovato molto bene con l'assistenza. Secondo me lo scontrino e la ufficialità del negozio sono due elementi determinanti.
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Era ovviamente ironico....
ma polar ne ho avuti tre e hanno fasce cardio che fanno c....e faccio prima a sentirmi le pulsazioni direttamente dall'arteria radiale...
Se proprio non vuoi andare di garmin vai col Sigma quello che avevo era precisissimo

Per esperienza personale ho il polar v650 e va benissimo
Ho avuto anche il sigma e funziona bene anche quello :)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Per esperienza personale ho il polar v650 e va benissimo
Ho avuto anche il sigma e funziona bene anche quello :)

ok, il v650 non l'ho mai avuto.... dopo le esperienze negative col cardio dei precedenti polar sono passato a Sigma e mi sono trovato benissimo.
Ora ho voluto provare il garmin 1000 e (mi sto toccando i cosiddetti) per ora mi trovo benisssimo... :mrgreen:
o-o
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Io non c'entro niente con voi "garminiani"... :D (uso un Sigma Rox 9.0), ma posso citare un caso simile, ma con esito diametralmente opposto: computer caduto dal supporto in seguito a lieve urto sugli scalini rientrando a casa, monitor rotto.

Scrivo a Rox assistenza clienti in Germania, chiedendo quanto poteva costare mandarlo da loro in riparazione: risposta: invialo da noi. Dopo 10 gg., ricevo per raccomandata un Rox nuovo di zecca, con anche un nuovo supporto porta-computer, con la raccomandazione di sostituire anche il supporto sulla bici (perché la plastica tende con l'uso ad allentarsi leggermente).
Per quanto mi riguarda, mi hanno fidelizzato a vita :)
Idem. sostituiti due rox9 con altrettanti nuovi. Il primo perche non si connetteva al pc l'altro perche caduto e distrutto... e qui posso dire solo grazie al loro buon cuore perche sinceramente la garanzia centrava poco ma a loro costa meno un rox che perdere un cliente.
Ho pagato solo 8 per la spedizione in germania... e qualche bestemmia per scriverli in tedesco.
Adesso possiedo anche un garmin perche al momento che lo presi il 10 non esisteva e temo che possa succederli qualcosa visto quello che leggo.