Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Veramente dei bastardi.... pensa se qualcuno si fosse fatto male...quando vedo queste cose mi viene un nervoso che non immagini

Io ho bucato la ruota davanti e ho rischiato parecchio, perché eravamo in gruppo e si è sgonfiata di colpo. Meno male che non ho frenato altrimenti sarei quasi sicuramente caduto e ti puoi immaginare le conseguenze.
Fortunatamente avevo la bomboletta con il liquido sigillante e sono riuscito a finire la gara, ma ho visto molti che mestamente tornavano indietro a piedi.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Io ho bucato la ruota davanti e ho rischiato parecchio, perché eravamo in gruppo e si è sgonfiata di colpo. Meno male che non ho frenato altrimenti sarei quasi sicuramente caduto e ti puoi immaginare le conseguenze.
Fortunatamente avevo la bomboletta con il liquido sigillante e sono riuscito a finire la gara, ma ho visto molti che mestamente tornavano indietro a piedi.

hanno messo delle puntine APPOSTA sull'asfalto??? Non ci credo......
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
domani secondo sprint della stagione a sommariva perno, spero di migliorare il tempo dell'esordio anche se il tratto di bici ha l'aria di essere piuttosto ricco di salite
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
argomento ciclico lo so ma mi servirebbe l esperienza di qualcuno che ha corso sia zurigo che klage riguardo ai percorsi bike di entrambi.

oi dei due ho fatto zurigo, che ha detta di tutti è facile ma come scrissi a suo tempo, le salite mi spezzarono (forse anche per il signor caronte che me le fece fare a 34° ...).

tra poco riapriranno le iscrizioni per la staigone 2016 e visto che fna sold out in 8" cis to facendo un pensiero:

ditemi dove sbaglio:

salite ne peggio ne meglio di zurigo (quindi male per me che ho il cavalcavia sull autostrada come GPM dalle mie parti)

corsa meglio (ci vuol poco, zurigo sembrava un percorso da parkour in certi punti)

nuoto. cambia nulla
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
cavalco il trend di N3bbia cerco info per Lanzarote, comincia a girarmi in testa per il 2016.
Al momento sono indeciso se provare Lanzarote il 20 maggio del 2016 o IM Walles a settembre sempre 2016.
Visto che sono ancora quasi fermo fantastico con la mente

Qualcuno li ha fatti??
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
argomento ciclico lo so ma mi servirebbe l esperienza di qualcuno che ha corso sia zurigo che klage riguardo ai percorsi bike di entrambi.

oi dei due ho fatto zurigo, che ha detta di tutti è facile ma come scrissi a suo tempo, le salite mi spezzarono (forse anche per il signor caronte che me le fece fare a 34° ...).

tra poco riapriranno le iscrizioni per la staigone 2016 e visto che fna sold out in 8" cis to facendo un pensiero:

ditemi dove sbaglio:

salite ne peggio ne meglio di zurigo (quindi male per me che ho il cavalcavia sull autostrada come GPM dalle mie parti)

corsa meglio (ci vuol poco, zurigo sembrava un percorso da parkour in certi punti)

nuoto. cambia nulla
Io ho fatto Zurigo nel 2002 (percorso vecchio) e devo dire che la bici non mi è sembrata facilissima, vedendo poi i tempi (e le scie) direi che Klag è molto più veloce.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
argomento ciclico lo so ma mi servirebbe l esperienza di qualcuno che ha corso sia zurigo che klage riguardo ai percorsi bike di entrambi.

oi dei due ho fatto zurigo, che ha detta di tutti è facile ma come scrissi a suo tempo, le salite mi spezzarono (forse anche per il signor caronte che me le fece fare a 34° ...).

tra poco riapriranno le iscrizioni per la staigone 2016 e visto che fna sold out in 8" cis to facendo un pensiero:

ditemi dove sbaglio:

salite ne peggio ne meglio di zurigo (quindi male per me che ho il cavalcavia sull autostrada come GPM dalle mie parti)

corsa meglio (ci vuol poco, zurigo sembrava un percorso da parkour in certi punti)

nuoto. cambia nulla

faccio un piccolo up per raccogliere altre opinioni ...
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Vi invito tutti al Fast Triathlon Omegna che organizzeremo il 9 Agosto ad Omegna (VB). Correrò anche io (oltre a fare lo speaker). Ricchi premi e possibilità di godersi la gara Elite (con vincitori di coppa del mondo, atleti che hanno corso olimpiadi ecc) in una formula spettacolare.