La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Spiacente di non essere riuscito a passare ieri, ma la granfondo di Valdagno è stata un bollettino di guerra per la mia squadra.. 2 cadute, 1 bici rotta in due, 2 ritirati.. alla fine della fiera me la sono cavata alle 16 da là, aspettando chi doveva uscire dall'ospedale per accertamenti e che arrivasse la bici rotta sul carro scopa.. :-(

niente di grave, per fortuna

sarà per la prossima
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Sì, va bene...

Sarò sui 3.500 circa, meno della metà di quelli di [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] dal 15 di gennaio ad oggi.... :wacko:


Per [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION]: ti sto preparando uno sterratino da paura nell'entroterra ravennate.... o-o

sterrato!?
io ci vado a Nozze...
non vedo l'ora !
(chiedere in giro dei mii percorsi poetici)
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie a tutti per la compagnia e, soprattutto, per il supporto tecnico....
Porc.......3 bei buchi......
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Pescantina-Roubaix, il day after si affronta così

Ai protagonisti delle classiche serve una settimana di relax completo per recupere gli sforzi, soprattutto a livello enologico





E adesso che succede? Come fanno i corridori a recuperare quello sforzo tremendo che è la Pescantina-Roubaix? ;nonzo%
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
buonasera,
pescantina - roubaix dal sapore amaro per il sottoscritto, come a cancellara per la sanremo, anch'io sono stato fregato nel finale da un uomo del Russian global cycling project, un grazie ad [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che ha risposto a tutti i miei attacchi e mi ha tirato via da ruota spesso, mi sono proprio divertito. Uno sputo in bocca a [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che attaccava a tradimento. Un grazie a tutti per ieri, è stato bello soprattutto scambiare opinioni e confrontarsi, in particolare sulle milf presenti poco distante :asd2:
bella giornata e bella gente, quelle occasioni che ti fanno sperare ancora nella razza umana, con [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] da anello mancante tra l'uomo e la scimmia.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
buonasera,
pescantina - roubaix dal sapore amaro per il sottoscritto, come a cancellara per la sanremo, anch'io sono stato fregato nel finale da un uomo del Russian global cycling project, un grazie ad [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che ha risposto a tutti i miei attacchi e mi ha tirato via da ruota spesso, mi sono proprio divertito. Uno sputo in bocca a [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che attaccava a tradimento. Un grazie a tutti per ieri, è stato bello soprattutto scambiare opinioni e confrontarsi, in particolare sulle milf presenti poco distante :asd2:
bella giornata e bella gente, quelle occasioni che ti fanno sperare ancora nella razza umana, con [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] da anello mancante tra l'uomo e la scimmia.

Grazie a tutti.

Per fortuna non ho abboccato agli attacchi di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] sulla prima salita :)

Bellissima giornata
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.066
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
concordo, bellissima giornata, non è stata molto proficua dal punto di vista km ma dal punto di vista umano (@losferico escluso....) è stata molto gratificante !!!!!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Grazie a tutti.

Per fortuna non ho abboccato agli attacchi di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] sulla prima salita :)

Bellissima giornata
la colpa è anche della mia solita cialtronaggine che mi spinge a fare il fenomeno 9 volte su 10
concordo, bellissima giornata, non è stata molto proficua dal punto di vista km ma dal punto di vista umano (@losferico escluso....) è stata molto gratificante !!!!!!

mancavano giusto i trans
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.066
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io non ho detto niente, è [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] che millanta: "io conosco qui, io ciulo la"
e poi ti presenta con i jeans tagliati a braghette corte come un boy scout degli anni 60

in effetti......gli mancava solo il cravattino !!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
buonasera,
pescantina - roubaix dal sapore amaro per il sottoscritto, come a cancellara per la sanremo, anch'io sono stato fregato nel finale da un uomo del Russian global cycling project, un grazie ad @AndrewLupin che ha risposto a tutti i miei attacchi e mi ha tirato via da ruota spesso, mi sono proprio divertito. Uno sputo in bocca a @vulcan che attaccava a tradimento. Un grazie a tutti per ieri, è stato bello soprattutto scambiare opinioni e confrontarsi, in particolare sulle milf presenti poco distante :asd2:
bella giornata e bella gente, quelle occasioni che ti fanno sperare ancora nella razza umana, con @LoSferico da anello mancante tra l'uomo e la scimmia.

Tranquillo,

senza nemmeno un metro di pavé non è omologabile, quindi diciamo che Arsenio Lupin ha sprintato per la gloria.... :-x

Peccato non essere nel Velodromo, ma ero di servizio scorta insieme al Servarello....

Bello l'effetto "film muto" dei primi km della Roubaix.... :mrgreen::mrgreen: