m.c. e guarnitura fsa

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
Salve a tutti,
ho acquistato un movimento centrale FSA con filettatura bsa, bb8681evo 386, e Guarnitura FSA gossamer pro compact evo 386.
Allora ho due dubbi...
Il primo è : sul movimento centrale ci vanno gli spessori (come nella mtb...) su un telaio con movimento da 68?
il secondo dubbio : nella scatola della guarnitura, ho trovato 3 oring neri...che hanno uno spessore di mezzo millimetro....ma a che servono...come si montano...
Grazie a tutti per l attenzione...
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Salve a tutti,
ho acquistato un movimento centrale FSA con filettatura bsa, bb8681evo 386, e Guarnitura FSA gossamer pro compact evo 386.
Allora ho due dubbi...
Il primo è : sul movimento centrale ci vanno gli spessori (come nella mtb...) su un telaio con movimento da 68?
il secondo dubbio : nella scatola della guarnitura, ho trovato 3 oring neri...che hanno uno spessore di mezzo millimetro....ma a che servono...come si montano...
Grazie a tutti per l attenzione...

Prova a guardare qui http://www.fullspeedahead.tv/channel/6591780/how-to-italian o sul loro sito ci sono le specifiche
 

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
Grazie...tutto chiaro....montata...
un ultima cosa...misurando la distanza delle pedivelle dal centro del telaio..ho notato che la pedivella sx èdi 2mm piu distante della pedivella dx...è normale?