BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dalle foto non si capisce bene, però come ti dicevo secondo me a te manca un gommino che và a coprire la zona incriminata, se tu su google fai ricerca di immagini e metti il tuo mod di Bmc vedi che per coprire la differenza di sezioni tra telaio e canotto c'è un gommino di copertura che a rigor di logica serve anche per non permettere allo sporco di entrare e compromettere la scorrevolezza tra i due...
Quindi alla domanda secondo te è normale, la risposta è che la foto che hai messo non è molto chiara se riesci a metterne un'altra dal lato ti dó una risposta più chiara oppure se mi mandi una mail a [email protected] ti faccio una foto del mio canotto e te la invio
Ti manderò delle foto lunedì. Grazie per la disponibilità.
Il mio indirizzo mail è [email protected]
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Salve, sono da ieri possessore di un slr01! Comprato usato, appena arrivato a casa ho alzato la sella, ma è rimasto tutto il grasso granulare sul reggisella, con cosa posso pulire la zona per tentare di toglierlo? Il tubo sembra quasi grattato dal grasso, spero di sbagliarmi.. Grazie;)
 
Ultima modifica:

Dave-llistic!

Novellino
10 Dicembre 2009
31
4
44
Bologna
Visita sito
Bici
BMC-slr 01-
Salve, sono da ieri possessore di un slr01! Comprato usato, appena arrivato a casa ho alzato la sella, ma è rimasto tutto il grasso granulare sul reggisella, con cosa posso pulire la zona per tentare di toglierlo? Il tubo sembra quasi grattato dal grasso, spero di sbagliarmi.. Grazie;)

Ciao!!!...benvenuto nel club, adesso allora saggerai anche tu le potenzialità davvero sbalorditive di queste biciclette :-)!!!

Per il discorso del grasso, secondo il mio modesto parere se vai da un carrozzaio lui ti saprà indicare sicuramente la via meno indolore, che potrebbe essere la seguente, cartaria molto leggera e un velo di trasparente nuovo, tienici aggiornati che siamo curiosi di come la risolvi, non si sà mai che un giorno....
Buone pedalate!!!!
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
57
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
BMCSLE01MIA.jpg

Carissimi IERI MI HANNO RUBATO QUESTA BICI NELLO SPAZIO ANTISTANTE ALL'INGRESSO PASTA PARTY DELLA NOVE COLLI. RISPETTO ALL'IMMAGINE LA BICI AVEVA DELLE ZIPP 202/303. Sarei grato a chiunque potesse darmi informazioni (BMC tg 50 super record 2011 con freni record pacco pignoni 12/29 zipp 202 anteriore 303 posteriore sella slr kit carbon sbucciata lato destro manubrio k force compact attacco alluminio ritchey da 100 regg arretrato)
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vedi l'allegato 95736

Carissimi IERI MI HANNO RUBATO QUESTA BICI NELLO SPAZIO ANTISTANTE ALL'INGRESSO PASTA PARTY DELLA NOVE COLLI. RISPETTO ALL'IMMAGINE LA BICI AVEVA DELLE ZIPP 202/303. Sarei grato a chiunque potesse darmi informazioni (BMC tg 50 super record 2011 con freni record pacco pignoni 12/29 zipp 202 anteriore 303 posteriore sella slr kit carbon sbucciata lato destro manubrio k force compact attacco alluminio ritchey da 100 regg arretrato)
Ma guarda un pò uno va a divertirsi con sana passione sportiva e poi si ritrova con la bici rubata... bastardi che possano crepare all'inferno... mi dispiace moltissimo.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
bastardi, come molti ti hanno detto anche io controllerò con maggiora attenzione i vari mercatini e spero che tu possa recuperare la tua bici, ormai le nostre amate bici rappresentano un bene di valore ed hanno un mercato molto interessante dovremo avere sempre più attenzione per le nostre amate amiche di tanti km
 

Dave-llistic!

Novellino
10 Dicembre 2009
31
4
44
Bologna
Visita sito
Bici
BMC-slr 01-
Vedi l'allegato 95736

Carissimi IERI MI HANNO RUBATO QUESTA BICI NELLO SPAZIO ANTISTANTE ALL'INGRESSO PASTA PARTY DELLA NOVE COLLI. RISPETTO ALL'IMMAGINE LA BICI AVEVA DELLE ZIPP 202/303. Sarei grato a chiunque potesse darmi informazioni (BMC tg 50 super record 2011 con freni record pacco pignoni 12/29 zipp 202 anteriore 303 posteriore sella slr kit carbon sbucciata lato destro manubrio k force compact attacco alluminio ritchey da 100 regg arretrato)

Conta pure sul mio aiuto!!!!....come ha detto jumbo occhio ai mercatini on-line vari e poi non sarebbe male se avessi anche il numero seriale del telaio
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Io c'ero alla nove colli!e la mia nuova slr01 l'ho lasciata nel 'parcheggio custodito',mi è andata bene ma credo che se ci tornerò non ce la lascio piu nemmeno li!i guardiani guardano il pettorale e il cartellino sulla bici,ci vuole poco a cambiare il cartellino sulla bici e portarsela via una...la pasta me la mango dopo la doccia la prossima volta!!è sempre piu frequente il furto di bici a queste grandi manifestazioni,strada o mtb che siano!!l'anno scorso al sella ronda hero hanno pulito i garages di 3 alberghi!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vedi l'allegato 95736

Carissimi IERI MI HANNO RUBATO QUESTA BICI NELLO SPAZIO ANTISTANTE ALL'INGRESSO PASTA PARTY DELLA NOVE COLLI. RISPETTO ALL'IMMAGINE LA BICI AVEVA DELLE ZIPP 202/303. Sarei grato a chiunque potesse darmi informazioni (BMC tg 50 super record 2011 con freni record pacco pignoni 12/29 zipp 202 anteriore 303 posteriore sella slr kit carbon sbucciata lato destro manubrio k force compact attacco alluminio ritchey da 100 regg arretrato)

NOOOOOOOOOOO mi dispiace davvero ero li e non ho visto nulla, ma ti assicuro che controllo.

Ormai non si può lasciare più neppure alla 9 colli porca vacca che scatole....
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
NOOOOOOOOOOO mi dispiace davvero ero li e non ho visto nulla, ma ti assicuro che controllo.

Ormai non si può lasciare più neppure alla 9 colli porca vacca che scatole....

come mai non l' hai messa dentro che era custodito e si entrava solo con pettorale e bici?
 

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
che bastardi!!! io sono andato subito a lavarmi in hotel, ero completamente bagnato e non mi sono fermato a mangiare. x fortuna mi verrebbe da dire, ma non dovrebbe succedere e basta!:angrymod:
se vedo qualcosa in giro, mi faccio sentire.
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
57
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, con intenzione in caso di rifiuto di adire le vie legali e fare di questo caso un caso nazionale.
Questa storia dei furti alle gran fondo più importanti deve finire. Non è assolutamente ammissibile ciò avvenga nell’area vicina all’arrivo
Quello che poi mi ha maggiormente amareggiato è l’assoluta assenza di collaborazione da parte del personale addetto che non mi ha fornito alcuna assistenza, non ha effettuato alcun annuncio, non mi ha più richiamato per darmi notizie, fino alla voce infastidita di un'incaricata di ieri che mi ha liquidato dicendo che lei non aveva alcuna notizia di bici rubate. Un atteggiamento irrispettoso e immorale nei confronti di una persona partitada Lecce per la quarta volta alla Vostra manifestazione, affrontando disagi logistici ed economici rilevanti che si vedeva privato di un bene di grande valore economico e soprattutto affettivo.
Conosco già le obiezioni c’era un parcheggio riservato etc. . Io avevo assolutamente intenzione di parcheggiare la bici per andare al pasta party, non immaginavo che il tempo di dissetarsi potesse essere sufficiente a subire un furto in quel contesto.
Cmq ho intenzione su questo di combattere una battaglia.
Chiederò alla Novecolli un risarcimento congruo, dal momento che non è pensabile che una manifestazione di questo livello non si avvalga di un servizio di sicurezza nella zona dell’arrivo, di un controllo all’uscita delle bici e di personale adeguato a fornire un valido supporto.
Spero nel Vostro sostegno
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, con intenzione in caso di rifiuto di adire le vie legali e fare di questo caso un caso nazionale.
Questa storia dei furti alle gran fondo più importanti deve finire. Non è assolutamente ammissibile ciò avvenga nell’area vicina all’arrivo
Quello che poi mi ha maggiormente amareggiato è l’assoluta assenza di collaborazione da parte del personale addetto che non mi ha fornito alcuna assistenza, non ha effettuato alcun annuncio, non mi ha più richiamato per darmi notizie, fino alla voce infastidita di un'incaricata di ieri che mi ha liquidato dicendo che lei non aveva alcuna notizia di bici rubate. Un atteggiamento irrispettoso e immorale nei confronti di una persona partitada Lecce per la quarta volta alla Vostra manifestazione, affrontando disagi logistici ed economici rilevanti che si vedeva privato di un bene di grande valore economico e soprattutto affettivo.
Conosco già le obiezioni c’era un parcheggio riservato etc. . Io avevo assolutamente intenzione di parcheggiare la bici per andare al pasta party, non immaginavo che il tempo di dissetarsi potesse essere sufficiente a subire un furto in quel contesto.
Cmq ho intenzione su questo di combattere una battaglia.
Chiederò alla Novecolli un risarcimento congruo, dal momento che non è pensabile che una manifestazione di questo livello non si avvalga di un servizio di sicurezza nella zona dell’arrivo, di un controllo all’uscita delle bici e di personale adeguato a fornire un valido supporto.
Spero nel Vostro sostegno
Naturalmente mi dispiace molto per il furto che hai subito e mi dispiace anche contraddirti ma sento di doverlo fare per le ragioni in cui credo.
Se la direzione della nove colli ha organizzato un'area di sicurezza è appunto per incentivare tutti noi a parcheggiare le bici solo ed esclusivamente in quell'area.
Capisco che è dura da mandare giù, ma una bicicletta di valore non va lasciata incustodita neanche per 5 secondi, soprattutto in manifestazioni con altissima affluenza/concentrazione di gente.
E' semplicemente un atto di buon senso.

Non credo che in un aula di tribunale possa reggere il motivo della tua battaglia.

Capisco quello che provi e spero tanto che riesci a ritrovare la tua bici o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
alla fine è arrivata SLR01 World Champions.....montata Dura ace 11 v DI2,gruppo guida Easton ruote easton Ec90sl con pedali kg 6,300 secchi .....al cuor non si comanda .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.