Cercasi divisa personalizzata

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il completo di terenzi è fatto da questi [url]http://pissei.com/default.asp?LAN=ITA[/URL]
mentre quello di pedalando non lo so

Però entrambi hanno una vestibilità normale, mentre peggio cerca qualcosa di aderente/aerodinamico

beh non so il tuo, ma il mio è aderente e aerodinamico. Sui fianchi rientra un bel pò, non è dritto. La precedente squadra in cui ero era diverso.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
La divisa piu' bella che ho visto alle GF sono quelle del team "Sportissimo"
Credo di Modena mi piacerebbe tanto indosarla.
Come si fa per averla?
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Tu sei della sportissimo?C'e' un negozio a Vignola?
Ma nn ho nessun indirizzo del Team,ma ci si puo tesserare anche se nn sei del posto,anzi io ho mio fratello che abbita tra Modena e Vignola.

riprendo questo post perchè mi sono accorto ora che mi chiedevi informazioni:

si puoi naturalmente iscriverti al Team Sportissimo anche se non sei del posto, io sono di Milano infatti. Non ci sono obblighi di alcun tipo, ciascuno è libero di fare quel che più gli piace dal punto di vista sportivo. C'è anche una sezione MTB se può interessarti, la divisa è identica , solo ha il blu al posto del fucsia.
Il costo di iscrizione è quello del tesserino , Sportissimo è affiliata ACSI ed eventualmente puoi anche scegliere UISP, l'abbigliamento è a pagamento con però un buon sconto sul prezzo di listino o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
riprendo questo post perchè mi sono accorto ora che mi chiedevi informazioni:

si puoi naturalmente iscriverti al Team Sportissimo anche se non sei del posto, io sono di Milano infatti. Non ci sono obblighi di alcun tipo, ciascuno è libero di fare quel che più gli piace dal punto di vista sportivo. C'è anche una sezione MTB se può interessarti, la divisa è identica , solo ha il blu al posto del fucsia.
Il costo di iscrizione è quello del tesserino , Sportissimo è affiliata ACSI ed eventualmente puoi anche scegliere UISP, l'abbigliamento è a pagamento con però un buon sconto sul prezzo di listino o-o

Prezzo della divisa e Tesseramento?