Granfondo di Firenze

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Rinnovo anche io la stessa domanda....si potrà rivedere in TV, se sì in quale emittente?
Avevo sentito dire di RETE 37 ma se sì quando?

Ho provato a mandare un e-mail all'organizzazione ma nessuna risposta..

Non saprei, al momento l'unica cosa che ho visto è un riassunto dei punti salienti in due filmati su youtube, ovviamente sul gruppo di testa.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
completato il medio in 2 ore,il lungo non l'ho fatto perchè ancora non ho i km nella gambe ,febbraio è stato un mese in cui mi sono allenato poco per via del cattivo tempo.Poi onestamente mi son spaventato del forte vento ho pensato perchè soffrire sarà il prossimo anno.Devo dire che la gf è stata organizzata al meglio,non mi è piaciuto quei 15 km a tutta per la città di Firenze menomale che doveva essere ad andatura controllata,per poi fermarci tutti insieme al km 0 ,a questo punto non valeva la pena fare le griglie.
 

Dave Contini

InScia
2 Gennaio 2013
48
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Credo che l'operazione di indicizzazione sia piuttosto lunga.

Dipende da chi la fa e con quali mezzi.
Un esempio su tutti:

Maratona dles Dolomites 2012 - 01 Luglio
Sportgraf: lunedì sera 02 luglio erano già on-line n.44 foto mie perfettamente catalogate!! In un solo giorno!!
Prezzo imbarazzante: 44 foto mie + 56 foto miste = 19,99 Euro.
Qui stiamo parlando di 10Euro a foto ;nonzo%. Io non ne compro nessuna!!

Fotostudio: ho dovuto aspettare il 24 luglio.... anche lì in offerta speciale a 19,99€ (vista lòa concorrenza di Sportgraf).
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Dipende da chi la fa e con quali mezzi.
Un esempio su tutti:

Maratona dles Dolomites 2012 - 01 Luglio
Sportgraf: lunedì sera 02 luglio erano già on-line n.44 foto mie perfettamente catalogate!! In un solo giorno!!
Prezzo imbarazzante: 44 foto mie + 56 foto miste = 19,99 Euro.
Qui stiamo parlando di 10Euro a foto ;nonzo%. Io non ne compro nessuna!!

Fotostudio: ho dovuto aspettare il 24 luglio.... anche lì in offerta speciale a 19,99€ (vista lòa concorrenza di Sportgraf).

Sportgraf offre uno dei servizi migliori, soprattutto per la qualità delle foto.