Velodromo di Carpi

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Questo velodromo e' ancora attivo? Verra' inesorabilmente demolito sull'altare della serie A?

Boh, non so se sia ancora attivo o meno, per la pratica del ciclismo. Ma mi sento di dire che il Cabassi non verrà demolito.
Il prossimo anno il Carpi giocherà nello stadio di Modena. E poi, non me ne vogliano i tifosi del Carpi, ma non credo di fare torto a nessuno nel dire che è improbabile che il Carpi possa rimanere in serie A il tempo sufficiente perché venga costruito un nuovo impianto. Insomma, mi aspetto che da qui ad un paio di anni il Carpi, suo malgrado, si veda costretto a far ritorno al Cabassi.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Finito di festeggiare qualche carpigiano ti rispondera' di sicuro :mrgreen:
io da che mi interesso di bici non ho mai sentito che fosse in funzione
anzi mi sembra che gia' gli scorsi anni fosse a rischio smantellamento ,quando hanno rimodernato il cabassi
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mai sentito/visto attivo... e non cedo che c'entri la A del Carpi calcio

... E poi, non me ne vogliano i tifosi del Carpi, ma non credo di fare torto a nessuno nel dire che è improbabile che il Carpi possa rimanere in serie A il tempo sufficiente perché venga costruito un nuovo impianto. Insomma, mi aspetto che da qui ad un paio di anni il Carpi, suo malgrado, si veda costretto a far ritorno al Cabassi.

Le stesse parole che dicevano del Chievo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Mai sentito/visto attivo... e non cedo che c'entri la A del Carpi calcio



Le stesse parole che dicevano del Chievo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mah, se mi sbaglio, buon per i tifosi del Carpi.
Però, quella del Carpi è proprio una realtà piccola piccola.
In fin dei conti, dietro il Chievo c'è Campedelli, cioè il Signor Paluani, così come dietro il Sassuolo c'è addirittura il Signor Mapei.
Immagino che anche i proprietari del Carpi siano danarosi, ma mantenere in A una squadra costa, e dopo l'exploit della promozione credo che a Carpi possano già dirsi ampiamente soddisfatti.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Non è mai entrato in funzione il velodromo per via del progetto errato ��, anzi qualche responsabile si suicidò.
Sul fatto dello stadio non si sa dove si giocherà,al momento in B si gioca in deroga.
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Mah, se mi sbaglio, buon per i tifosi del Carpi.
Però, quella del Carpi è proprio una realtà piccola piccola.
In fin dei conti, dietro il Chievo c'è Campedelli, cioè il Signor Paluani, così come dietro il Sassuolo c'è addirittura il Signor Mapei.
Immagino che anche i proprietari del Carpi siano danarosi, ma mantenere in A una squadra costa, e dopo l'exploit della promozione credo che a Carpi possano già dirsi ampiamente soddisfatti.

Hai sicuramente ragione ... ma godiamoci per un momento lo sport ... e non pensiamo ai soldi che purtroppo sono sempre più determinanti .

Per lo stadio credo si giocherà a Modena anche il Sassuolo lo faceva ... adesso giocano a Reggio Emilia ... che è bello stadio ma sotto utilizzato .

Peccato per il velodromo ... di sti tempi lo vedo davvero impossibile .... non c'è neanche convergenza industria .. sport .. in svizzera bmc ha fatto un mega centro .. i nostri pina cona ecc ... non credo vadano oltre lo striscione ...