Velodromo di Padova

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
ragazzi ciao a tutti intanto, questa sett apre il velodromo di padova aperto agli amatori nei seguenti orari

lundei mercoledi venerdi sera dalle 18.30 alle 20.30

sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30 12.00

per chi vuole venire a provare e' un ottima esperienza....io ho iniziato l'anno scorso un po per caso e tutto l'inverno me lo sono fatto a montichiari...ogni 15 gg un bel allenamento competitivo...

il costo della sessione e'di euro 5 piu 5 euro se volete noleggiare la bici altrimenti solo i 5 euro con ingresso e possibilita' di farsi la doccia

allego anche il mio numero di telefono per qualsiasi informazione o dubbio 349 6604355

inoltre aggiungo che nel caso vogliate noleggiare la bici portatevi i vostri pedali cosi potete usare le vostre scarpette
 
Ultima modifica:

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
ragazzi ciao a tutti intanto, questa sett apre il velodromo di padova aperto agli amatori nei seguenti orari

lundei e venerdi sera dalle 18 alle 20.00

sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30 12.00

per chi vuole venire a provare e' un ottima esperienza....io ho iniziato l'anno scorso un po per caso e tutto l'inverno me lo sono fatto a montichiari...ogni 15 gg un bel allenamento competitivo...

il costo della sessione e'di euro 5 piu 5 euro se volete noleggiare la bici altrimenti solo i 5 euro con ingresso e possibilita' di farsi la doccia

Vale anche per chi non ha nessuna esperienza su pista? sono richiesti certificati agonistici o altro? C'è qualcuno che insegna le regole e le usanze non scritte, per evitare i rischi le prime volte?
 

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
Vale anche per chi non ha nessuna esperienza su pista? sono richiesti certificati agonistici o altro? C'è qualcuno che insegna le regole e le usanze non scritte, per evitare i rischi le prime volte?

Allora per accedere basta che tu sia tesserato con una società quindi con cert agonistico o di ciclo turista...per le regole ti possiamo dire noi senza problemi é molto tranquillo....per la bici ci sono i meccanici che ti fanno quella della tua misura se hai dubbi scrivimi pure :-)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Allora per accedere basta che tu sia tesserato con una società quindi con cert agonistico o di ciclo turista...per le regole ti possiamo dire noi senza problemi é molto tranquillo....per la bici ci sono i meccanici che ti fanno quella della tua misura se hai dubbi scrivimi pure :-)

:cry: mi ero illuso di poter entrare...
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Io non sono iscritto a nessuna "società" ma ho il certificato agonistico. Sarebbe possibile accedere ugualmente?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io nn ho nulla però mi pareva che d estate per alcuni giorni si potesse accedere liberamente pagando ovviamente
 

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
Io nn ho nulla però mi pareva che d estate per alcuni giorni si potesse accedere liberamente pagando ovviamente

ciao non si e' mai potuto accedere senza nulla a meno che tu non sia entrato diciamo di nascosto e nessuno si sia accorto del tuo ingresso, purtroppo per l'assicurazione e' necessario avere la tessera altrimenti quest' ultima non risponde.

solo una volta l'anno scorso si era organizzata una giornata intera dove potevano entrare tutti ma pagandosi l'assicurazione e solo per quel giorno
 

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
Io non sono iscritto a nessuna "società" ma ho il certificato agonistico. Sarebbe possibile accedere ugualmente?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ciao mi devo informare ma temo di no....comunque col tuo certificato puoi farti la tessera fci direttamente con la societa' del velodromo....la quale ti puo essere utile anche in strada perche sei comuqnue coperto da assicurazione
 

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
meglio passare in velodromo il sabato mattina per una maggiore presenza di pistard ???
immagino che il lun e ven ci siano pochi ciclisti ...

;-)

ciao non credere anche il venerdi c era gente, purtroppo tempo questo week end il meteo ci sia avverso, comunque domani se il tempo tiene io un giro lo faccio, invece se domani sara' brutto passero' sabato mattina tempo permettendo ovviamente...in caso se hai bisogno tel pure 3496604355
 

vladi600

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
pista
Ragazzi oggi bellissima mattinata in velodromo....presenti una quindicina di atleti...ottimo allenamento abbiamo anche cominciato a prendere qualche tempo cronometrato...dai dai venite a trovarci