Abbigliamento personalizzato

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Santini e ti troverai bene, per la pista abbiamo fatto fare Biemme ed è ottimo pure quello.

Per inciso difficilmente ti trovi male con un qualsiasi produttore di abbiggliamento per ciclismo se prendi la roba bella, se cominci a risparmiare allora potrai trovare delle grosse differenze.

Per intenderci per prendere della roba come si deve devi pensare di spendere almeno 60 euro a completino (poi chiaramente dipende da quanti siete in quadra), noi con Santini siamo stati un pò più alti ma stiamo bene.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se comperate 150 divise anche buono secondo me se ne prendete 35 medio scarso.

Poi dipende da quello che volete, vuoi una maglia senza cuciture con l'elastico dei pantaloni in tessuto elasticizzato e il fondello bello?? Preparati a un ottantino iù iva.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io negli anni ho provato varie ditte....... Tex market (altamente Sconsigliata), Marcello Bergamo (buona), Gsg (Buona) e ultima Aztec Design (Ottima).....

Quest'ultima, usa, se richiesto, gli stessi fondelli Assos, una garanzia......

Altra ottima ditta, che ho visionato e provato il prodotto ma non ho fatto l'ordine, è Bicycle Line.....

Ogni ditta ha la bassa/media/alta gamma...... io ho sempre provato l'alta gamma e le mie valutazioni di cui sopra fanno riferimento a quella fascia di prezzo!!

Saluti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Altri hanno da consigliare ditte per personalizzato? Questo topic lo trovo molto utile...... ci sono talmente tante ditte di personalizzato nel panorama nazionale che sapere quelle migliori, a detta di noi praticanti, visto che ci sono tante Asd, è sempre interessante!!

Saluti
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Noi sin dall'inizio (2006) siamo sempre andati a Forli da ReArtu,ora 77sportwear,secondo me ottimo rapporto qualita'/prezzo,inoltre molto disponibili a soddisfare le esigenze del cliente.