bike 24

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
499
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Scusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?
Non è che aggiornano il tracking ogni quarto d'ora. BRT aggiorna una volta al giorno, solitamente dopo le 9 di mattina
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Scusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?
ciao , io ho iniziato ad acquistare da loro recentemente non posso lamentarmi, ma è capitato anche a me che il tracking delle spedizioni non sia cosi preciso, né le stesse velocissime.. diciamo che 3 o 4 gg lavorativi sono necessari, se il materiale arriva da Dresda: tuttavia è cosa di poco conto, il rapporto qualità mi sembra comunque ottimo
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
io acquisto spesso , i prezzi sono buoni e nessun problema nella spedizione ....anche quando ho fatto prendere ad un amico un Topstone già assemblata ; ottimo servizio