cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
...vorresti dire che sono uno....STRUDEL!!????
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=233692


Siamo in due! Ieri dopo scialpinistica (quanta fresca, che goduria), polenta con formaggi e burro (veleno!!!!!!!!!!!) e doppio giro di strudel in baita!
Non vedo l'ora a giugno di essere di nuovo nella tua terra, per fare i miei bikestrudeltour e testare i vari struddel di rifugi e baite e bar sparsi per l'AA! :mrgreen:o-o Per ora uno dei miei preferiti è quello del passo delle Erbe!

Scusami, non era personale.
Ma mi rendo conto che su questo forum bisogna stare attenti ai puntini sulle i, e a tutto quello che si dice perché c'è pieno di tuttologhi.
Un saluto e buone pedalate

Anche alle virgolette prima e dopo le "i" ;-) :-x Mica si scherza qui!? :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Siamo in due! Ieri dopo scialpinistica (quanta fresca, che goduria), polenta con formaggi e burro (veleno!!!!!!!!!!!) e doppio giro di strudel in baita!
Non vedo l'ora a giugno di essere di nuovo nella tua terra, per fare i miei bikestrudeltour e testare i vari struddel di rifugi e baite e bar sparsi per l'AA! :mrgreen:o-o Per ora uno dei miei preferiti è quello del passo delle Erbe!

o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Siamo in due! Ieri dopo scialpinistica (quanta fresca, che goduria), polenta con formaggi e burro (veleno!!!!!!!!!!!) e doppio giro di strudel in baita!
Non vedo l'ora a giugno di essere di nuovo nella tua terra, per fare i miei bikestrudeltour e testare i vari struddel di rifugi e baite e bar sparsi per l'AA! :mrgreen:o-o Per ora uno dei miei preferiti è quello del passo delle Erbe!

Strudel al passo delle Erbe?
eccolo :-x

meritato dopo la salita ripiduccia dalla Val Badia :wacko:



ps: il mio ovviamente è quello senza crema alla vaniglia, i blocchi mentali li ho sempre avuti :-x
 

Allegati

  • 20140608_133136.jpg
    20140608_133136.jpg
    170,3 KB · Visite: 61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.