Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ora...con tutto il bene che potrei volere a chi si fa promotore di manifestazioni ciclistiche....

questo è ciò che abbiamo trovato lunedì in uno dei tratti in discesa del percorso in comune della G.F Sant'Angelo...


https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=1cdd23a4e5811c2992d2a6d9ea0eddd2&oe=56FF1783

non so voi...ma io per scassato ho solo due scelte nel mio paniere....


https://tse1.mm.bing.net/th?&id=OIP...2082433090o0&w=300&h=186&c=0&pid=1.9&rs=0&p=0

o

https://tse1.mm.bing.net/th?&id=OIP...376b9be5ffo0&w=242&h=154&c=0&pid=1.9&rs=0&p=0
Ricordo tratti simili anche alla prima discesa della Perini.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Meteo.it dice il contrario, quindi qualcosa mi dice che le ultime decisioni si prenderanno domani.
Comunque per sabato ci sono, easy di riscaldamento, per domenica pensavo ad un lungo in Valle Imagna (140km+), siccome vorrei partire da Milano e pranzare a casa partirei presto.
Ma se hai voglia di fare una levataccia potremmo organizzare un avvicinamento in auto, ridurre i km ed aumentare i D+ (proibito nominare Valcava:wacko::cry:)

Salvo imprevisti sabato ci sono sicuro, per il lungo domenicale mi sa di no:cry:
Ci si aggiorna poi via whatsapp o-o
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
domani io e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] pensavamo di fare un giro sul triangolo, una cosa tipo Erba-Onno-Bellagio-Ghisallo-Colma-Nesso-Erba
Se qualcuno vuole unirsi siamo più che contenti anche perché nessuno di noi conosce bene le strade lì. Ovviamente percorso indicativo, si può benissimo fare altro (anche roba simile in altre zone)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
domani io e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] pensavamo di fare un giro sul triangolo, una cosa tipo Erba-Onno-Bellagio-Ghisallo-Colma-Nesso-Erba
Se qualcuno vuole unirsi siamo più che contenti anche perché nessuno di noi conosce bene le strade lì. Ovviamente percorso indicativo, si può benissimo fare altro (anche roba simile in altre zone)
Bravi i ragazzi che vanno in esplorazione, bel giro!
Lo lascio agli scalatori:wacko:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
domani io e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] pensavamo di fare un giro sul triangolo, una cosa tipo Erba-Onno-Bellagio-Ghisallo-Colma-Nesso-Erba
Se qualcuno vuole unirsi siamo più che contenti anche perché nessuno di noi conosce bene le strade lì. Ovviamente percorso indicativo, si può benissimo fare altro (anche roba simile in altre zone)

Esci lo scalatore che è in te!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

partenza da erba a che ora? Eventualmente avete un posto in auto sino ad erba?
o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
domani io e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] pensavamo di fare un giro sul triangolo, una cosa tipo Erba-Onno-Bellagio-Ghisallo-Colma-Nesso-Erba
Se qualcuno vuole unirsi siamo più che contenti anche perché nessuno di noi conosce bene le strade lì. Ovviamente percorso indicativo, si può benissimo fare altro (anche roba simile in altre zone)

andatura e orario?
pensavo di andare sul maggiore e salire al mottarone ma quasi quasi ;nonzo%
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
partenza da erba a che ora? Eventualmente avete un posto in auto sino ad erba?
o-o

ancora tutto da decidere...
Non so [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] , io ho una punto a disposizione e credo che più di 2 bici + 2 persone non ci stiano purtroppo (non ho portabici). :cry

Auto simile (ma con i consumi di un Hummer), medesima capienza, no portabici.
Definiamo un orario?
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Auto simile (ma con i consumi di un Hummer), medesima capienza, no portabici.
Definiamo un orario?

Ma che c'hai la macchina pimpata?? Zarrone! :-x

Boh potremmo fare partenza 8, alle 9 si pedala e senza tergiversare in pause lunghe alle 14 o giù di lì potremmo essere a casa.
Per me va anche bene prima, più tardi preferirei di no che poi mi viene fame :mrgreen: però in linea di massima sono flessibile

[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] andatura non saprei, direi quella normale delle uscite cm.

p.s. dritte per parcheggio?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma che c'hai la macchina pimpata?? Zarrone! :-x

Boh potremmo fare partenza 8, alle 9 si pedala e senza tergiversare in pause lunghe alle 14 o giù di lì potremmo essere a casa.
Per me va anche bene prima, più tardi preferirei di no che poi mi viene fame :mrgreen: però in linea di massima sono flessibile

[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] andatura non saprei, direi quella normale delle uscite cm.

p.s. dritte per parcheggio?
https://www.google.it/maps/@45.8102...00&yaw=10.711972&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ma che c'hai la macchina pimpata?? Zarrone! :-x

Boh potremmo fare partenza 8, alle 9 si pedala e senza tergiversare in pause lunghe alle 14 o giù di lì potremmo essere a casa.
Per me va anche bene prima, più tardi preferirei di no che poi mi viene fame :mrgreen: però in linea di massima sono flessibile

[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] andatura non saprei, direi quella normale delle uscite cm.

p.s. dritte per parcheggio?

completamente originale ma un po zarra di fabbrica, l'ho scelta quando avevo 20 anni :mrgreen:

Per me l'orario va bene
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ho saputo già tutto da Tommy e Jack, quindi vado subito al sodo

Ci siamo anche Jack ed io.

Dato il giro vi propongo:
- partenza dal solito parcheggio ad Annone Brianza (se va bene vi mando il punto maps)
- riscaldamento fino ad Erba e salitina tranquilla fino ad Asso, poi Valbrona e giù ad Onno e poi Bellagio
- su GhisHard, giù Lasnigo e su alla Colma
- a quel punto io scenderei giù alla macchina e se qualcuno volesse fare ancora salita può azzardare un Colle Brianza. Io eviterei la discesa a Nesso solo per non fare quella ----- di salitone Como-Tavernerio, che è come respirare direttamente dallo scappamento di una macchina

Cosa ne dite?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho saputo già tutto da Tommy e Jack, quindi vado subito al sodo

Ci siamo anche Jack ed io.

Dato il giro vi propongo:
- partenza dal solito parcheggio ad Annone Brianza (se va bene vi mando il punto maps)
- riscaldamento fino ad Erba e salitina tranquilla fino ad Asso, poi Valbrona e giù ad Onno e poi Bellagio
- su GhisHard, giù Lasnigo e su alla Colma
- a quel punto io scenderei giù alla macchina e se qualcuno volesse fare ancora salita può azzardare un Colle Brianza. Io eviterei la discesa a Nesso solo per non fare quella ----- di salitone Como-Tavernerio, che è come respirare direttamente dallo scappamento di una macchina

Cosa ne dite?

come detto mi farebbe piacere venire ma non essere un peso ... sono in fase di recupero ma ben lontano da un minimo di forma

giro per me ok anche se io scenderei a nesso e poi como
ritrovo migliore quello suggerito da [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che conoscono un pò tutti (e c'è anche il bar per il caffè, volendo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.