sella smp full carbon,originale !!!

federicos

Cronoman
27 Settembre 2005
731
15
Visita sito
Bici
Olmo, China, ecc.
Oh, intendiamoci: io compro un mucchio di robba da siti cinesi tipo DX, ma tutta roba rigorosamente bulk e tutto sommato inoffensiva, tipo lampadine a led, bagatelle varie, ecc. Hanno prezzi super. Insomma, non è che sono uno snob.
Diciamo che quello che mi disturba è il furto dell'ingegno: poi uno fa quello che gli pare, basta essere consapevoli.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Pazzesco, i china sono veramente i re del tarocco, ma che dico, i califfi, gli imperatori!... chissà se nella scatola è compresa la pinzetta (in carbonio) per togliersi le schegge di carbonio dal culo... LOL! bella cumpa
io utilizzo da un anno (8000 km) una sella in carbonio presa da aliexpress (veramente anche diversi miei amici...) senza problemi e nessuna scheggia nel culo....:mrgreen::mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
io utilizzo da un anno (8000 km) una sella in carbonio presa da aliexpress (veramente anche diversi miei amici...) senza problemi e nessuna scheggia nel culo....:mrgreen::mrgreen:


Ma io sulle selle Made in china stendo un velo pietoso, due selle no brand full carbon entrambe criccate.

Ps. Non sono un peso piuma (kg.73) ma questo di certo non giustifica le rotture e pertanto in questo caso la qualità e' commisurata al prezzo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ma io sulle selle Made in china stendo un velo pietoso, due selle no brand full carbon entrambe criccate.

Ps. Non sono un peso piuma (kg.73) ma questo di certo non giustifica le rotture e pertanto in questo caso la qualità e' commisurata al prezzo.
Hai rispettato i serraggi? I limiti di posizionamento?
La sfortuna ci può stare, ma io da 6 anni viaggio su full carbon cinesi da 35$ senza il benché minimo problema - ovviamente a patto di rispettare i vincoli di cui sopra...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Hai rispettato i serraggi? I limiti di posizionamento?
La sfortuna ci può stare, ma io da 6 anni viaggio su full carbon cinesi da 35$ senza il benché minimo problema - ovviamente a patto di rispettare i vincoli di cui sopra...

Assolutamente si, figurati che l'ultima mi si è lesionata inizialmente da una parte x poi avere lo stesso problema dal lato opposto, ora viaggio con una selle Italia full carbon (fatta in Bosnia :cassius: e costata quasi 4 volte le china) e tocco ferro :mrgreen:
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Diciamo che queste smp full carbon nuove, con max tre uscite/inadatte al proprio fisico/senza scontrino ché l'ho perso/ma tutte con adesivi e scatoli originale le stanno svendendo sui principali siti di annunci.

Ora, che siano false è ovvio; ma almeno lo dicessero. Nessuno che compra un Rolex al mercato di Bangkok si aspetta sia vero, lo sappiamo che è fasullo (un negozio aveva il cartello "solo falsi originali"...) ma questo prendere per i fondelli mi infastidisce, molto.

Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: WAYNE

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Diciamo che queste smp full carbon nuove, con max tre uscite/inadatte al proprio fisico/senza scontrino ché l'ho perso/ma tutte con adesivi e scatoli originale le stanno svendendo sui principali siti di annunci.

Ora, che siano false è ovvio; ma almeno lo dicessero. Nessuno che compra un Rolex al mercato di Bangkok si aspetta sia vero, lo sappiamo che è fasullo (un negozio aveva il cartello "solo falsi originali"...) ma questo prendere per i fondelli mi infastidisce, molto.

Fabio

E se invece 1 su 1000 dicesse la verità ??
Io da ingnorante non capisco se è originale o no ;nonzo%
So solo quello che mi ha detto:
"sullo sterrato con la MTB non mi trovo,l'ho comprata usata per questo la vendo a un prezzaccio", quando ho controllato sotto la sella un po di terriccio c'era :mrgreen:
Tu che probabilmente ne sai più di me,dalle foto ti sembra che abbia preso un pacco ?? Che ovviamente ormai me lo tengo :mrgreen:
ciao o-o
 

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ufficiale ho preso un pacco ;pirlùn^
Ha distanza di 10 giorni ne ha rimesso in vendita un altra !!
Quando si è ignoranti !!!! ( me medesimo)
Comunque domenica ci ho fatto 90 km e devo dire che mi sono trovato bene :culo:
Che faccio lo mando a farsi fottere e non ci penso più, oppure gli mando una mail ringraziandolo.
Sarei tentato di farlo contattare e alla consegna gli mando qualche amico con un bel tesserino :angrymod: ,così si sporca un po di marrone :afraid: yhyhy!!