cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- una barretta di cereali

Pranzo:
- panino da 100 gr con 60 gr di tonno leggero, 3.5% grassi, con una spolveratina di origano

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- 170 gr fage 0% alla fragola
- una banana
- caffè
- tazza di the verde con un cucchiaino di fruttosio
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Basta, non leggo più questo thread

Ma no dai....allora ve ne suggerisco un'altra di golosità, in verità scoperta da [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION], crema di datteri mangiata con banana in immerzione :mrgreen:, non potete capire....nn l'ho più comprata, durava troppo poco e costava un po tantino....

C'è anche la crema di sesamo con datteri :rosik: :-x

a me han detto di provare i datteri Medjoul Diamond ripieni di mascarpone e gocce di cioccolato.......

Li ho messi in lista per natale.......

o-o
:sbavon:

Mandamene una confezione in contrassegno :sbavon:
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- una barretta di cereali

Pranzo:
- panino da 100 gr con 60 gr di tonno leggero, 3.5% grassi, con una spolveratina di origano

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- 170 gr fage 0% alla fragola
- una banana
- caffè
- tazza di the verde con un cucchiaino di fruttosio

qui andiamo a pane e caffeina (siamo in 2)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma no dai....allora ve ne suggerisco un'altra di golosità, in verità scoperta da [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION], crema di datteri mangiata con banana in immerzione :mrgreen:, non potete capire....nn l'ho più comprata, durava troppo poco e costava un po tantino....

C'è anche la crema di sesamo con datteri :rosik: :-x



Mandamene una confezione in contrassegno :sbavon:

Allora andiamo avanti :mrgreen:
Io a volte mi faccio queste http://1.bp.blogspot.com/-C9TTmXgPv...HGRerCUM/s1600/tartufini+datteri+mandorle.jpg
Sono palline di datteri---bisogna frullare i datteri se sono un po secchi si aggiunge un goccino di acqua di modo che l'impasto diventi omogeneo e compatto,poi prendete l'impasto e con le mani fate le palline,e poi le rotolate dove volete,cocco,cacao,frutta secca a pezzi quello che vi viene in mente :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi

Colazione: pane integrale miele/ricotta/cannella e marmellata/ricotta/curcuma (si, curcuma!:rosik:), 150 latte, caffè con pezzettino di crostata.

Spuntino: mela e 3 noci + caffè e 4 biscotti ringo :bua:

Pranzo: solita insalata mix con primo sale, mezza fatta pane e fetta prosciutto, caffè.

Pre-cena: camminata abbondantemente veloce per far respirare le gambe (ieri sera bici 1h15 a manetta, 42km, sono tornato con pochissima luce, urge lampada serale...).

Cena: verdure miste in padella, cavolo peperoni ecc.. con fonte proteica (petto tacchino forse) + rimanenza pesce persico con patate.

Dopo cena: tisana relax con miele e limone.
 

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
37
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
Ecco il resoconto di Mercoledi 15.10

150 Push up + 3X10 circuito Lombari Hiperenstensioni a terra



COLAZIONE 6:30

250gr di Yogurt Magro Vipiteno con aggiunta di Bacche di Goji 30gr di cereali Nestle Gluten Free 1 Banana

2 fette di pane integrale 80gr con marmellata di Fragoline Rigoni

20gr di Whey



COLAZIONE (2) 09:30

Caffè Amaro con 3 Biscotti integrali





PRE WORKOUT 10:30

1 “Barretta Energetica Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc



ALLENAMENTO 12:45

Corsa 9.7km – 2.1km a 4.25 + 3x800/4x400/3x200 tempi al km 3.40/3.20/3 rec 2’/1’30”/1’ camminando + 2km a 4.50

0,5lt acqua + 6 BCAA



PRANZO 14:00

3 Carote Crude

70gr di pasta integrale con pomodorini e origano

1 Pera



MERENDA 16:00

Niente non ho avuto tempo



CENA 20:00

Piatto con due pezzi piccoli di pollo al forno con contorno abbondante di patate al forno

Piatto con due fettine di tacchino alla pizzaiola con contorno di 5 fette di melanzane grigliate condite con evo e prezzemolo

30gr di pane comune

Un quarto di ananas

Un grappolo piccolo di uva


Ma segui una logica in quello che mangi?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io sto facendo una settimana di vacanza in Sicilia, tra splendide città e bagni meravigliosi... e sto mangiando cose che voi umani... meglio che non scriva la delizie che sto scoprendo qui... giusto oggi a Modica in una delle più famose dolcerie dell'isola ho assaggiato dieci tipi di cioccolato... ;-)
 

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Colazione Ore 9 ca.

- 200ml di latte parzialmente scremato AD e Cereali al cioccolato (50g +/-).
- 2 fettine di crostata con marmellata di albicocche.

Ore 9:15

1h40 di camminata, 8.5km.

Pranzo Ore 12:00

- 250g ca. di risotto mozzarella e tonno.

Merenda Ore 16:45

- 200g ca. di yogurt ai frutti di bosco.
- 1 banana.
- Una quindicina di arachidi da sgusciare.
- 1 quadratino di fondente.

Ore 18:00

Esercizi a corpo libero:
3x8 Squat a una gamba
3x8 Affondi dietro
3x50 Crunch
3x10 Flessioni
3x10 Bicipiti
Stretching finale.

Cena Ore 19:00

- Cotoletta di tacchino (100/150g).
- Insalata Novella con pizzico di sale.
- Mezzo panino integrale.
- 2 fettine di Asiago.

Spuntino Ore 20:30

- 150ml di latte Parzialmente scremato AD caldo con Orzo.
- 3 fette biscottate integrali.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
colazione
300 ml di latte di soia al cioccolato, una banana,una pera, un kiwi,una mela, the verde

metà mattina: Grappolo piccolo d'uva, pezzetto di parmigiano, manciata di frutta disidratata

2 km nuoto

pranzo
200gr di riso integrale e fagioli, panino integrale di 80gr con 50 gr di tonno sgocciolato, foglie d'insalata, caffè

cena: 3 pezzi di spatola in padella, contorno di melanzane e zucchine, un po' di pane

prima di andare a letto
mela
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Oggi

Colazione: pane integrale miele/ricotta/cannella e marmellata/ricotta/curcuma (si, curcuma!:rosik:), 150 latte, caffè con pezzettino di crostata.

che marmellata hai usato da abbinare alla curcuma?
Io la uso nei risotti al posto dello zafferano...... io... la mia compagna :mrgreen:
io magno e magari poi sparecchio.... anzi senza magari....
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Io sto facendo una settimana di vacanza in Sicilia, tra splendide città e bagni meravigliosi... e sto mangiando cose che voi umani... meglio che non scriva la delizie che sto scoprendo qui... giusto oggi a Modica in una delle più famose dolcerie dell'isola ho assaggiato dieci tipi di cioccolato... ;-)


beato te :sbavon::sbavon::sbavon:
chissà poi che granite con brioches che girano da quelle parti oppure cannoli con ricotta e pistacchio....
basta vado a letto che è meglio.... a quest'ora è pericolo pensare a ste cose....
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ma segui una logica in quello che mangi?

Ma non so cosa intendi per logica, premesso che devo perdere circa 3kg e faccio solitamente dai 7 ai 9 allenamenti a settimana tra corsa bici nuoto, i principi che vorrei seguire (ma non sempre ci riesco anche se provo ad applicarmi) sono quelli di mangiare grassi "buoni" evitare "schifezze confezionate" per quanto possibile, mangiare cibo di qualità e abbondare con le verdure magari cercando di limitare al giusto le proteine della carne. Diciamo che cerco di tener bene aperti gli occhi su quello che mangio e xche' lo mangio.
adesso mi rileggo cosa ho scritto... :mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.