I buoni rapporti Wiggins-Froome

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
che noia queste dichiarazioni politically correct

da wiggo ci avrei visto bene.. quando froome avrà un palmares come il mio allora potrà smettermi di portarmi il borsone (anche se forse non avrebbe usato queste parole)
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ma guardate che espressione ha Sir Brad a ruota di Froome :-x

Dopo aver visto questa e la sua foto nell'articolo sulle sue famose dichiarazioni all'amico giornalista...

[url]http://www.bdc-forum.it/la-figuraccia-di-wiggins/[/URL]

(tipica espressione da reduce di serata a alto tasso alcolico e bamba come se nevicasse)

...condite da epica figura dimmmerd... :rosik:

... sono sempre più convinto che quest'uomo ha un futuro nel gruppo di Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Anna Pannocchia, Rupert Sciamenna ecc ecc...

Grande Brad, facci sognare, sono un tuo accanito fan!!! :-x
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dovendo scegliere tra i due, per chi fareste il tifo?
Io per Froome.

Per motivi diversi mi piacciono tutti e due, ti dico Wiggo per l'esultanza nella crono con cui vinse il Tour (troppo British!!!) e perché, al 99%, il Tour non lo rivince mai e mai più;)
Cosi siamo rivali pure noi 2;)
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
In effetti i due ciclisti, se si analizzano più attentamente, hanno caratteristiche diverse, con Wiggins che è più un cronoman, e che in questo campo può dire ancora qualcosa Tony Martin permettendo, mentre Froome è più un corridore da corse a tappe, anche se entrambi alla fine sono due passisti, pure simili come costituzione fisica, si passano pochi centimetri e qualche chilo.