Shimano DI2 Data Fly

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono sotto la parte piatta in alto.
Basta sollevare la gomma dal lato anteriore.

Non ho ancora sottomano le leve spero un giorno della prossima settimana,ma appoggiando le mani in presa alta normalmente usi proprio la piccola conca che fanno le leve per appoggiarti non rischi di premere i pulsantini ho sbaglio.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
No, non succede.
Anzi forse sono addirittura troppo duri da azionare.

Scusami se ti rompo ho appena ritirato la bici e ho provatoad alzare la gomma sulla leva di sinistra e non sono riuscito a vedere nessun pulsantino, allora sono su tutti e due le leve oppure solo su una quale ? non c'è una foto che si vedono senza gomma sopra ' grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusami se ti rompo ho appena ritirato la bici e ho provatoad alzare la gomma sulla leva di sinistra e non sono riuscito a vedere nessun pulsantino, allora sono su tutti e due le leve oppure solo su una quale ? non c'è una foto che si vedono senza gomma sopra ' grazie

C'e' una specie di mini trottolina di plastica nera, anche facile da perdere se non stai all'occhio. Comunque il feeling di premere un pulsante e' evidente.
Ovviamente su entrambe le leve

carlo
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Saro tardo ma non vedo niente su una foto della leva riesci a segnarmi il punto esatto dove dovrebbe essere non voglio sderenare la gomme subito,puo essere che il meccanico non essendo a conoscenza di queste trottolina me le abbia perse ?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ciao a tutti,
ho finalmente installato l'unità wireless d-fly.
funziona tutto perfettamente anche messo nel tubo orizzontale.
segnalo solo, e non mi sembra di averlo letto nel 3d, che dopo aver aggiornato il firmware ho dovuto scollegare i due cavetti dall'unità wireless, ricollegarli e fare l'accoppiamento con il garmin 1000.
fino a quando non li ho scollegati e ricollegati, non me lo trovava.
buone pedalate .... chi può visto il tempo!!!
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao, ho appena acquistato il Garmin 520 e stavo pensando di prendere il Data Fly per il mio Ultegra Di2.
Mi pare di capire che lo hai collegato alla batteria interna nel reggi Sella,
mi diresti gentilmente come lo hai collegato?
Grazie

Ciao con un cavo da 300mm e lasciato nel tubo con un po' di gommapiuma e non la plastica perché se no non prendeva il segnale