Visita FSA Italia e nuove Vision Metron 50 e 40

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
anche Hed ha lo stesso sistema di costruzione lenticolare ed era usata dalla htc prima ora da sky ed altri.... però pesano di più.
Io invece nel mio piccolo sono andato controcorrente sono passato dalla ghibli alla zipp 900.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
si ma le metrom per tubolare di ora sono altissimo profilo......io intendevo se le metrom 40 e 50 fossero per tubolare.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
la scelta di fare i tubolari per copertoncino è un pò in controtendenza rispetto ad altre aziende che hanno avuto dei feedbak negativi (piste frenati andate) forse anche per un errato utilizzo "nostro". Credo sia un ottima alternativa se il peso rimane contenuto. Io però cambierei un pò le grafiche e punteri su qualcosa di più accattivante non riflettono la qualità sostanziale della ruota.
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
La bici oro è quella sobria di Vinokourov.

:mrgreen: direi sobria e molto discreta, difficile notarla!

Ottime foto, le ruote Vision sembrano davvero ben rifinite e mi piace anche il look, né troppo essenziale (tipo Lightweight), né troppo tamarro! Uno dei negozi nella mia zona vende BH (motivo per cui ne ho una anche io, anche se la mia è molto meno "posh" di quella nell'articolo) e gestisce una squadra che usa proprio ruote Vision, quindi non ho dubbi sulla qualità. Non appena avrà le nuove per copertoncino sono proprio curioso di vederle e magari di provarle!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
mi pare una stupidaggine quella della rigidità, visto che è noto che le lenticolari sono rigidissime in senso verticale, ma poco rigide lateralmente, quindi il discorso "flettono troppo poco e danno problemi" mi sembra un arrampicata sugli specchi
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Metron 55 WEIGHT
• Tubular: 1,260 grams / pair (w/o QR) • Clincher: 1.295 grams / pair (w/o QR)
Metron 40 WEIGHT
• Tubular: 1,160 grams / pair (w/o QR) • Clincher: 1.195 grams / pair (w/o QR)

iniziamo a fare sul serio..prezzi listino..disponibile per qualsiasi test!