[Forum people] Roberto Minacapelli -minaroby-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Che bello sono contetissiomo di quello che mi dici, w il ciclismo amatoriale in Sicilia, il prossimo anno ho in progetto di tornare nei luoghi della mia infanzia (Palermo città natale e Milazzo - Augusta) naturalmente con bici al seguito se mi concedi l'onore di un piccolo allenamento al tuo fianco ti vengo a trovare ad Enna.
Grazie.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bella li, la cosa che mi ha fatto sorridere è il titolo di:

"campione italiano cronoscalate centro-sud"

qualcuno non mi ha avvisato dell'avvenuta secessione, ordunque, se "voi" siete italiani, noi, che siamo?

:-x:mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazieo-o
Ancora una volta ho avuto ragione ..... l' amicizia è nata in tempi non sospetti e soprattutto per un caso troll !!! Ti rinnovo la stima e ti auguro di continuare così. Un abbraccio da Donny ! Ciao ...........
sei un amicone
Complimenti allo scalatore e al moderatore ;)
grazieo-o
grazieo-o

bella li, la cosa che mi ha fatto sorridere è il titolo di:

"campione italiano cronoscalate centro-sud"

qualcuno non mi ha avvisato dell'avvenuta secessione, ordunque, se "voi" siete italiani, noi, che siamo?

:-x:mrgreen:
sino a prova contraria l'italia siete voi :rosik: guarda bene l'atlante,stiamo remando,hai visto lo spettacolo di ficarra e picone sul ponte dello stretto ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Che bello sono contetissiomo di quello che mi dici, w il ciclismo amatoriale in Sicilia, il prossimo anno ho in progetto di tornare nei luoghi della mia infanzia (Palermo città natale e Milazzo - Augusta) naturalmente con bici al seguito se mi concedi l'onore di un piccolo allenamento al tuo fianco ti vengo a trovare ad Enna.
Grazie.
se passi dalle mie zone fammi un fischio,se son libero o-o con piacere.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
conosco personalmente Roberto.....ci incontriamo spesso nelle gare (ovviamente prima delle partenze, durante la gara mi è impossibile stargli vicino anche solo con il pensiero! =P)
ottimo corridore, fortissimo, bravissima persona e di una disponibilità e gentilezza senza fine. sempre pronto a consigliarti per il meglio.
posso confermare la "maniacalità" con la quale prepara glie eventi ai quali partecipa ma soprattutto punta!
SEI UN GRANDE ROBY!
(Valerio - Messina)

seppure in modo virtuale e non dal vivo, quoto tutto...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti a minaroby per i suoi successi e per la bella intervista; lo so, mi ripeto, ma questa sezione è proprio un bel modo per "umanizzare" il forum.o-o

evviva si, nel forum ci sono (te compresa) delle bellissime persone/grandissimi ciclisti, per noi "umani" è bello leggere le vostre imprese/modi di vivere la bici... (mina lo conosco dal blog, lo seguo sempre;-))
troppo buoni grazie...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
robbè, me devi spiegà allora, che caspita vuol dire

"campione italiano cronoscalate centro-sud"

perchè tutte le volte che lo leggo mi ribalto :))):
veramente sono sempre stato tesserato con la uisp,quest'anno per vari motivi sono passato con acsi,qui da noi l'udace oltre ai vari campionati,hanno sempre organizzato dei campionati interregionali con calabria,puglia e limitrofi,per cui parliamo di centro e sud italia,per cui penso (sto li ad indovinare ;nonzo%) che dal chiamarli interregionali ed elencare le regioni facenti parte,sono passati per comodità d'uso a chiamarli centro-sud,tutto qua,poi in verità non saprei dirti,ripeto è il primo anno che ho cambiato ente ed era l'unica cronoscalata di livello che mi mancava nella mia regione,mo posso pure smettere :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
veramente sono sempre stato tesserato con la uisp,quest'anno per vari motivi sono passato con acsi,qui da noi l'udace oltre ai vari campionati,hanno sempre organizzato dei campionati interregionali con calabria,puglia e limitrofi,per cui parliamo di centro e sud italia,per cui penso (sto li ad indovinare ;nonzo%) che dal chiamarli interregionali ed elencare le regioni facenti parte,sono passati per comodità d'uso a chiamarli centro-sud,tutto qua,poi in verità non saprei dirti,ripeto è il primo anno che ho cambiato ente ed era l'unica cronoscalata di livello che mi mancava nella mia regione,mo posso pure smettere :mrgreen:
forse non hai capito: cosa c'entra "italiano"? con un unica assegnazione o sei campione italiano o sei campione del centro-sud, tutte e due assieme è folle.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io sono campione del mondo di casa mia ;-). Maglia iridata gia' ordinata.

Con Roberto ci accomuna la data in cui siamo stati fatti moderatori e una certa comunanza di modi e di idee seppur separati da quanta piu' distanza chilometrica ci possa essere in Italia :-).

Non ci accomuna il fatto che lui vince, io no (a parte il campionato mondiale di cui sopra).
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ohi mi state disorientando, allora andiamo per ordine, Clodovico campione del mondo di casa sua, miaroboy campione d'italia e di un terzo continente a sua scelta, mescal campione europeo di cosa?
Alhoa
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Io sono campione del mondo di casa mia ;-). Maglia iridata gia' ordinata.

Con Roberto ci accomuna la data in cui siamo stati fatti moderatori e una certa comunanza di modi e di idee seppur separati da quanta piu' distanza chilometrica ci possa essere in Italia :-).

Non ci accomuna il fatto che lui vince, io no (a parte il campionato mondiale di cui sopra).
pensa che ho un ex compagno di squadra campione del mondo cronoindividuale udace,peccato che anche quello si è svolto in italia senza il resto del mondo,sarà la mania di grandezza :-x
Ohi mi state disorientando, allora andiamo per ordine, Clodovico campione del mondo di casa sua, miaroboy campione d'italia e di un terzo continente a sua scelta, mescal campione europeo di cosa?
Alhoa
troppo forte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.