Visita a Darren Crisp

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Ma un'opinione di Ser su questi telai non si può avere? :lookaround:

La mia opinione è che siano telai rifiniti molto bene, in linea con i migliori marchi.
Rispetto quelli che avevo visto 4 anni fa in fiera a Padova le saldature sono decisamente più pulite.
Per avere altre opinioni dovrei provarne uno o avere un banco di riscontro :-)
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La mia ammirazione verso Darren Crisp, oltre che per i suoi magnifici telai, va anche alla sua capacità di essersi costruito un'esistenza da ammirare: la passione trasformata in lavoro, svolto in un luogo da favola.....che dire.....complimenti.
 
Ultima modifica:

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
bellissimo articolo e bellissime bici..io sono della zona e ho amici che le posseggono e ne sono sodisfatti al 1000%..non conosco lui ma questi americni..è inutile..sono troppo forti...si mettono in gioco, studiano, fanno di tutto, vivono anche con pochi mezzi ..impareggaibili..certo che poi quando arrivano nel paese più bello del mondo...ne restano inevitabilemnte affascinati e ispirati!!
 

esserelongo

Pignone
13 Settembre 2006
180
1
Visita sito
Darren è una persona competente, simpatica e che sa dare consigli.
Io con una Sua Crisp ci pedalo da due anni e ne sono estremamente soddisfatto.
Un telaio Top di gamma alla fine viene a costare quanto un telaio fatto da Darren con la differenza che i suoi oggetti li vedo nascere e crescere con le Sue mani.
Lo consiglio a Tutti e poi andare a trovarlo non costa nulla, anzi è gentilissimo.
Ciao a Tutti
Francescoo-o
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Oggi sono andato a trovare Crisp.
E' inutile dilungarsi su quanto di buono è già stato detto e scritto su di lui.
Ritengo invece straordinaria la sua voglia di imparare e migliorarsi ancora.
Ai mie complimenti sulle sue saldature, mi ha detto che negli ultimi anni ha fatto nuovi corsi, comprato nuova attrezzatura, ma che negli Stati Uniti c'è chi salda meglio di lui (!!) e che, se ci potesse dedicare più tempo, potrebbe fare ulteriori progressi.
Facendo tutto da solo, il lavoro amministrativo e promozionale finisce per portargli via molto spazio.
Francamente trovo i suoi telai, le finiture ed i dettagli semplicemente meravigliosi. Molto interessante anche il lavoro preliminare che porta avanti con il cliente prima di condividere il progetto finale.
Mi sono quasi sentito in imbarazzo nell'approfittare della sua disponibilità -anche se avevo fissato un appuntamento- mentre era impegnatissimo nelle saldature di un telaio strada da spedire domani negli States.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
A breve si rializzerà il mio sogno; Darren realizzerà il mio telaio da corsa...lunedì mi ha inviato il primo disegno e devo dire che le premesse ci sono tutte. Non avevo dubbi.

Grazie Darren.
 
L

loscaligerocancellato

Guest
A breve si rializzerà il mio sogno; Darren realizzerà il mio telaio da corsa...lunedì mi ha inviato il primo disegno e devo dire che le premesse ci sono tutte. Non avevo dubbi.

Grazie Darren.

Ciao Walter, quando sarà finita, potresti postare delle foto, magari con dei dettagli?
Se non vuoi divulgare la foto va bene anche in mp o ti mando la mia email. o-o
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito