Aiuto misura telaio scott

gaudem

Novellino
10 Giugno 2010
2
0
Visita sito
Bici
Scott Speedster S50 FB
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Michele piacere!!!
Ho un problema, ieri ho acquistato la mia prima bici da corsa, una Scott Speedster S50 FB http://www.scott-sports.com/it_it/product/9091/45417/speedster_s50_fb ,telaio da corsa ma con manubrio dritto,beh il negoziante,molto serio e scrupoloso,mi ha consigliato la misura S/52 x me che sono alto 170 cm e ho una misura del cavallo di 78 cm.
Lui mi ha detto che anche lui ha la stessa bici ed essendo alto 177 ha la M/54.
Portata a casa e regolata bene(almeno credo) mi è sembrata piccola...cioè mi sento un pò sacrificato....è una mia impressione dato che non sono abituato a bici da corsa?
secondo voi una 52 x me va bene?
Grazie anticipatamente a chi mi volesse dare una mano... ;)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Michele piacere!!!
Ho un problema, ieri ho acquistato la mia prima bici da corsa, una Scott Speedster S50 FB [url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/9091/45417/speedster_s50_fb[/URL] ,telaio da corsa ma con manubrio dritto,beh il negoziante,molto serio e scrupoloso,mi ha consigliato la misura S/52 x me che sono alto 170 cm e ho una misura del cavallo di 78 cm.
Lui mi ha detto che anche lui ha la stessa bici ed essendo alto 177 ha la M/54.
Portata a casa e regolata bene(almeno credo) mi è sembrata piccola...cioè mi sento un pò sacrificato....è una mia impressione dato che non sono abituato a bici da corsa?
secondo voi una 52 x me va bene?
Grazie anticipatamente a chi mi volesse dare una mano... ;)

E' giusta la 52, indubbiamente.
 

zippone44

Novellino
17 Novembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
Merida Road 901
salve, chiedo scusa se magari sono fuori posto, ma ho appena preso questa bici nuovissima, con 60 Km all'attivo, ma purtroppo è definitivamente troppo grande per me, sono alto 1,70, speravo che magari riuscissi ad adattarmi abbassando la sella, ma provo a cercare uno scambio,...avendo visto chi ha iniziato questo post, magari è passato un anno, ma hai visto mai? :mrgreen: