Lanerossi (Cicli Cornale): a very very good man.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Poichè ezio79 ha ritenuto giusto eliminare il mio messaggio probabilmente perchè non avevo omesso le mie generalità, lo ripropongo; Ho acquistato per due volte due coppie di ruote da Lanerossi, perfette ed allestite con maestria, mi sono state spedite prima ancora che io bonificassi la somma pattuita, per quanto riguarda l'episodio Nothing Fear sono certo che ci sono state delle incomprensioni e presto si risolverà tutto nel più onorevole dei modi.
Ettore Colonna Via Molinella,10 Rende CS
avevo eliminato il Tuo messaggio - e Ti chiedo scusa per averlo fatto - perché mi sembra riportasse anche un messaggio che avevo dovuto cancellare o-o
mentre testimonianze di questo tipo non creano alcun problema e non necessitano di generalità!
Poi sul forum Ti conoscono tutti :mrgreen: o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dal momento che non so cosa abbia scritto esattamente Nothing Fear, messaggio che comunque qualcuno avrà letto, e dal momento che ezio ha risposto in merito, credo sia opportuno da parte mia - per chiarezza e correttezza appunto, chiarire la situazione.
il messaggio non dovrebbe averlo letto quasi nessuno (sono intervenuto in tempo :mrgreen:).
Non era né offensivo né denigratorio, semplicemente rappresentava una valutazione non positiva non adeguatamente supportata da fatti e spiegazioni che poi mi sono state correttamente fornite in privato e che corrispondono esattamente alla spiegazione che hai dato.

In risposta avevo precisato quanto hai aggiunto Tu nella seconda parte del discorso e concluso che se avevi preso un impegno lo avresti mantenuto, ma bisogna sempre ricordare che la gestione amministrativa di una attività economica non può essere snella come quella di un privato!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
il messaggio non dovrebbe averlo letto quasi nessuno (sono intervenuto in tempo :mrgreen:).
Non era né offensivo né denigratorio, semplicemente rappresentava una valutazione non positiva non adeguatamente supportata da fatti e spiegazioni che poi mi sono state correttamente fornite in privato e che corrispondono esattamente alla spiegazione che hai dato.

In risposta avevo precisato quanto hai aggiunto Tu nella seconda parte del discorso e concluso che se avevi preso un impegno lo avresti mantenuto, ma bisogna sempre ricordare che la gestione amministrativa di una attività economica non può essere snella come quella di un privato!

io l'ho letto...:pork::mrgreen::lookaround:
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
MI accodo ai complimenti per Alberto.

Anche se, per ragioni di budget che non ho raggiunto, alla fine ho desistito dall'acquisto della nuova bici, ha sempre risposto con cortesia e sollecitazione alle mie domande. Non come farebbe un sivende qualunque, ma anzitutto come un appassionato di bici. Malgrado sapesse fin dall'inizio, perchélo avevo specificato, che se entro i primi di giugno non riuscivo a risparmiare la cifra necessaria, avrei soprasseduto all'acquisto.

Peccato solo che abitiamo troppo lontani...

Fabio
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ordinato una coppia di ruote assemblate e dopo averle provate per 4 giorni posso solo fare i complimenti per il lavoro svolto e la disponibilità mostrata durante le richieste.
 

ROSMAR85

Pignone
27 Luglio 2010
169
0
CS
Visita sito
Bici
wilier 110air
Vista, analizzata, modificata, accessoriata e spedita da un capo all'altro dell'Italia. Tutto ciò grazie alla grande professionalità di Cicli Cornale. La mia prima salita con la nuova Wilier la dedico ad Alberto...Grazie!!!