modelli 2009

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
sì scherzo... però speriamo che non ci mettano troppo ad aggiornare...
di solito sono puntuali sti tedeschi... ma dalle 19 che avevano pronosticato siamo già alle 21:23... speriamo si sbrighino dato che non voglio aspettare domani...

Proprio oggi pensavo "Ma pensa te sti tedeschi, come sono precisi, non solo ti mettono la data ma anche l'ora..." e poi pensavo al sito della mia adorata Bianchi, quando ad agosto avevano indicativamente e timidamente accennato che il sito sarebbe stato aggiornato a settembre (Se non ricordo male). Non aveva dato una data precisa, anzi.

E poi succedono ste cose, che senso ha essere cosi' pignoli e precisi e poi non mantenere la parola? lo so che non succede niente, pero' io sono parecchio pignolo e ste cose le noto...
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Ancora niente...uff, mi sa proprio che bisogna aspettare domani mattina.
non stavo nella pelle...:cry
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Adesso vedo, cavolo i prezzi sono aumentati notevolmente!
In compenso a parte la colorozione il telaio mi sembra uguale.
Mi sà che ho fatto benisimmo a prendere il 2008 in offerta, quasi 1000 euro (rifertito al cf slx) in meno del prezzo attuale!:wacko:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Adesso vedo, cavolo i prezzi sono aumentati notevolmente!
In compenso a parte la colorozione il telaio mi sembra uguale.
Mi sà che ho fatto benisimmo a prendere il 2008 in offerta, quasi 1000 euro in meno del prezzo attuale!:wacko:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
il sito è fatto male.
l'unica cosa che non capisco è l'ultimate al 8.0 (che è quella che interessa a me e che l'anno scorso si chiamava l'ultimate al 7.0): l'anno scorso pesava 7,6 kg e aess pesa 7,35 kg. ma hanno solo cambiato il gruppo (da ultegra aultegra sl), il reggisella (ritchey) e il gruppo guida (da syntace a ritchey). è possibile una dimnuzione di peso di ben 250 gr?
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Adesso vedo, cavolo i prezzi sono aumentati notevolmente!
In compenso a parte la colorozione il telaio mi sembra uguale.
Mi sà che ho fatto benisimmo a prendere il 2008 in offerta, quasi 1000 euro (rifertito al cf slx) in meno del prezzo attuale!:wacko:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!


a me nn sembrano aumentati cosi tanto....., anzi, sul solo telaio 1499, considerando che c'è sempre la sponsorizzazione............
il problema sono i gruppi......., se sparano sulla componentistica visto che anche shimano si è dato al carbonio....., per il resto se guardo ad esempio l'SLX con il RECORD 10 mi sembra stiamo li...., adesso nn ricordo perfettamente il prezzo ma mi sembra lo stesso...

per il telaio, è stato alleggerito di 100 gr se ricordo bene e rinforzato nella scatola del movimento centrale... oltre alla disponibilita di 2 forcelle....
ovviamente il 2008 ora costa meno.... credo il discorso sia di sensibilita personale, ovviamente dovendo prendere ora per una minima differenza prenderei 2009, ma se si fosse ampliata senza neanche pensare il 2008, che vorrei evidenziare come molti possessori di canyon hanno gia ribadito

LE FOTO NN RENDONO GIUSTIZIA ALLA BELLEZZA DEL TELAIO.......

certo se nn avessi alcun problema mi farei anche un muletto ... :mrgreen:
secondo telaio con RECORD 2009 ma 10 V, l'11 nn mi convince .....

quindi il telaio anche con questa verniciatura nera è bellissimo...
complimenti ancora agli Ing e ai distributori CANYON.DE e CANYON.it
o-o
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Ho guardato il nuovo telaio ulitmate cf slx !!!:azz:azz e il prezzo :sbianca:
500 eurelli di differenza rispetto al modello 2008 .:shock: :rosik:
Ma ne vale la pena?:doh:
Mi sa' che mi prendo quello vecchio !! :eek: :asd2::asd2:
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Effettivamente dal sito mi aspettavo qualcosina in più...
Per il prezzo direi che con l'ultimate CF normale è in linea con il 2008, considerando che insieme danno sia attacco sia reggisella Ritchey in carbonio...
 

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
39
Melzo
Visita sito
Sul sito cìè scritto, mi sembra, che lo stesso verrà sistemato prossimamente dato che in questo momento a loro premeva iniziare a vendere.
Comunque i prezzi non mi sembrano male, specialmente per le speedmax: se non ci sono errori nella visualizzazione la 9.0 con dura - ace 2009 viene 1.999.
La ultimate CF con chorus viene sui 2.900, se torna lo sponsoring anche sulle bici complete non dovrebbe essere malaccio
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
domanda per canyon italia se ci legge: chi vi ha fatto il nuovo sito?? Paperino?? è compatibile solo con internet explorer, niente firefox, opera... non è possibile, ditemi che è uno scherzo
Io ho firefox e vedo, tranne alcuni problemi di allineamento testo.
Vedo che ora montano supporti manubrio ritchey, si troveranno in commercio con attacco 1 e1/4 oppure vanno richiesti a canyon???